La mia sfrenata passione per i glitter e tutto ciò che sbrilluccica non è cambiata*.
Non potevo quindi accogliere che favorevolmente il prepotente ritorno dell'illuminante nel mondo della cosmesi. L'ho inserito nella mia routine e lo uso- non sempre- con misura: in parte per il mio amour fou e in parte perché tra mascherina e fall out nel corso della giornata lo splendore iniziale si opacizza.
L'illuminante che sto usando e di cui parliamo oggi è il Pixi Head to Toe. Un tripudio di sbrilluccichio, senza falsi pudori.
Chiaramente, ora che arrivo a parlarne qui, è irreperibile sul sito. Ma c'è qualcosa di molto simile per cui mi pare comunque minimamente interessante per voi 7 e 1/2 -c'è sempre una che non arriva alla fine del post, lo so- che leggete.
Pianamente: mi piace (e meno male, la confezione è gigantesca).
Fa tutto quello che dovrebbe fare: illumina, con un bellissimo gioco di riflessi, dura a lungo ed è adatto a tutto il corpo. L'ho usato per la scollatura o sulle spalle ed ho sempre trovato l'effetto gradevole. Certo, se vi viene in mente di usarlo sulle gambe, ricordate che potreste lasciare scie luccicanti. Ma, salvo sedervi su un divano bianco, mi fa sorridere anche l'idea di lasciare il segno.
Ultimo ma non ultimo, è il primo prodotto Pixi non skincare che abbia mai usato: bello scoprire che sono bravi in più di una cosa e che c'è più di una loro referenza da amare.
Lo ricomprerei: sì
Lo consiglierei: sì
Lo regalerei: sì
Nessun commento
Posta un commento