Rossetto: Lidl Cien Lipstick in Berry Passion
Eccolo qui, un faccione dopo tanto tempo in cui vi avevo lasciate tranquille.
In realtà volevo condividere con voi due cose: la bellezza di questo rossetto super low cost e il fatto che ho potuto, dopo eoni, legare i capelli. Con un codino striminzito ma li ho legati. E, paradossalmente, mi è venuta voglia di tagliarli di nuovo corti.
Ditemi che non sono la sola a fare così....
Da quanto tempo non vedevo un'apostrofo rosa! Bellissimo rossetto, ma eclissato dai capelli strepitosi! *__* per il discorso del taglio ti capisco, non posso accompagnare nessuno dal parrucchiere perché ogni volta che accade finisco per fare un qualche taglio strambo e sempre cortissimo! Ora sto cercando di farli crescere e perciò sto bene attenta a non passare di fronte a un parrucchiere o vanificherei un anno! :)
RispondiEliminaPs. sono sempre Sara, quella di frivolezzerosa, ho cambiato veste. Chissà se ti ricordi ;)
A presto!
Saraaaaa..ma che bello averti ritrovata! E che carina la tua nuova veste!!<3 <3
EliminaIo per i capelli ho trovato finalmente pace con il taglio medio e il frangettone: sono ormai molti anni e credo davvero che non lo cambierò mai più. La pace tricologica arriva prima o poi;)
Il rossetto è veramente bello, incredibile pensare a quanto siano economici. Io non provo più ha far crescere i capelli, finivo sempre per tenerli legati e a quel punto non vale la pena.
RispondiEliminaSai una cosa strepitosa di questi rossetti, rispetto ai Low cost Essence? Sono chiusi ermeticamente. Questo vuol dire che nessuna ragazzetta può razziarli!!
EliminaPer i capelli: vale quello che ho detto su. Io ormai al massimo vario da medi a medio corti nella lunghezza ma il taglio non lo cambio più.
La voglia di tagliarli corti a me non viene mai :D
RispondiEliminaQuando ad ottobre la parrucchiera mi fece una specie di caschetto avrei voluto piangere. Ma ora stanno fortunatamente ricrescendo!
Bello il rossetto e ti sta anche bene.