, , , ,

L'Apostrofo rosa

marzo 27, 2018


Rossetto:  Lidl Cien Lipstick in Berry Passion 


Eccolo qui, un faccione dopo tanto tempo in cui vi avevo lasciate tranquille. 

In realtà volevo condividere con voi due cose: la bellezza di questo rossetto super low cost e il fatto che ho potuto, dopo eoni, legare i capelli. Con un codino striminzito ma li ho legati. E, paradossalmente, mi è venuta voglia di tagliarli di nuovo corti. 

Ditemi che non sono la sola a fare così....   

5 commenti

  1. Da quanto tempo non vedevo un'apostrofo rosa! Bellissimo rossetto, ma eclissato dai capelli strepitosi! *__* per il discorso del taglio ti capisco, non posso accompagnare nessuno dal parrucchiere perché ogni volta che accade finisco per fare un qualche taglio strambo e sempre cortissimo! Ora sto cercando di farli crescere e perciò sto bene attenta a non passare di fronte a un parrucchiere o vanificherei un anno! :)
    Ps. sono sempre Sara, quella di frivolezzerosa, ho cambiato veste. Chissà se ti ricordi ;)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saraaaaa..ma che bello averti ritrovata! E che carina la tua nuova veste!!<3 <3

      Io per i capelli ho trovato finalmente pace con il taglio medio e il frangettone: sono ormai molti anni e credo davvero che non lo cambierò mai più. La pace tricologica arriva prima o poi;)

      Elimina
  2. Il rossetto è veramente bello, incredibile pensare a quanto siano economici. Io non provo più ha far crescere i capelli, finivo sempre per tenerli legati e a quel punto non vale la pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai una cosa strepitosa di questi rossetti, rispetto ai Low cost Essence? Sono chiusi ermeticamente. Questo vuol dire che nessuna ragazzetta può razziarli!!

      Per i capelli: vale quello che ho detto su. Io ormai al massimo vario da medi a medio corti nella lunghezza ma il taglio non lo cambio più.

      Elimina
  3. La voglia di tagliarli corti a me non viene mai :D
    Quando ad ottobre la parrucchiera mi fece una specie di caschetto avrei voluto piangere. Ma ora stanno fortunatamente ricrescendo!
    Bello il rossetto e ti sta anche bene.

    RispondiElimina

Instagram