, , , , , , ,

La versione di Hermosa #2

gennaio 27, 2016
Il 2016 è un anno pieno di novità e cambiamenti per me. Di alcuni ne abbiamo già parlato, di altri parleremo prossimamente. Quella di cui parliamo oggi è invece una novità "atipica" perchè è in realtà un ritorno di fiamma.

Dopo lunghi anni di zero interesse al mondo dello smalto e delle unghie, infatti, questa antica passione sopita si è risvegliata. Il merito di questo mio rinnovato interesse va a TNS Cosmetics e le sue creme mani che hanno saputo incuriosirmi come da tempo non mi capitava.

In casa TNS infatti sostengono, giustamente, che una buona manicure inizia dalla cura delle mani ed hanno quindi creato tre formulazioni diverse Avocado e Karité, The Verde e Fiori di Ciliegio e Acacia. 

Ogni crema è pensata per soddisfare esigenze diverse: si parte dalla Faboulus Nectar, la più ricca e cremosa del trio, che è infatti ricca di Olio di Avocado e Burro di Karité con fragranze naturali (quasi neutre) per passare alla Green Lotus, che senza perdere mai l'attenzione per l'idratazione, grazie alla presenza elasticizzante del Murumuru, ha però quel twist di freschezza in più  dato dal The Verde. 

E infine arriviamo alla Pure Elisir, che è forse quella che più mi attrae-anche se è una dura lotta scegliere eh..- che unisce le virtù dell' Olio di Macadamia ai profumi delicati del Ciligio e dell'Acacia.

Se aggiungete alla mia passione per le creme mani quella del packaging e date di nuovo uno sguardo a questi tre prodotti, capirete bene perchè TNS ha alimentato questo ritorno di fiamma (che no, non si è limitato alle creme e parleremo presto di nuovi di smalti e unghie, sapevatelo). E se siete curiose di metterli direttamente voi alla prova, qui trovate l'elenco dei saloni.

Voi nel frattempo ditemi: conoscevate già TNS e i loro prodotti? Riuscite ad indovinare, viste le mie descrizioni, di quale crema parleremo per prima?


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.   

2 commenti

  1. secondo me inizierai dalla pure elixir. Se invece dovessi sceglierne un credo proverei la prima, con avocado e karite!

    RispondiElimina

Instagram