Lo so, non faccio altro che parlarvi di film che ho visto per puro caso. E' che sono quelli che mi sorprendono di più ( e anche che non programmo mai nessuna visione serale, salvo le serietv: ma quella è una dipendenza profonda). Quello di oggi è Starbuck - 533 figli e non saperlo
E' un film canadese ed ha uno humor leggero e delicato. Una non direbbe, dato che è la storia di un Peter Pan che all'improvviso, grazie all'incredibile numero di donazioni di sperma che fece, si ritrova padre di 533 figli. Mi aspettavo battutacce di serie ZZ.
Invece è una commedia piacevole e gentile, che fa sorridere e trova il modo per commuovere un po', senza però scadere nel patetico. Nessun attore mi ha colpito particolarmente, ho trovato che qui sia soprattutto corale il valore: tutti i personaggi, dai principali ai minori risultano gradevoli.
Ok, va bene, non è forse un capolavoro e non mi ha fulminato sul divano. Ma a volte è piacevole anche passare un paio d'ore spensierate e serene, no? Non vi dico di dannarvi tra le videoteche a cercarlo, ma se vi capita vedetelo.
Ora è entrato nella lista di film da trovare!
RispondiEliminaMe lo guardo su sky go quando ho un momento di tempo:)
RispondiEliminaPoi fammi sapere eh ;)
EliminaA me piace questo genere di film! me lo segno!
RispondiEliminaPoi fammi sapere, sono sempre curiosa di conoscere le vostre impressioni :)
EliminaDeve essere anche su Sky On Demand in questo periodo, mi pare di averlo intravisto! Alla prima serata in casa senza fretta e senza impegni me lo guardo!!
RispondiEliminaPoi aspetto il tuo parere;)
Elimina