, ,

1 bel fim e non saperlo

maggio 07, 2014
Lo so, non faccio altro che parlarvi di film che ho visto per puro caso. E' che sono quelli che mi sorprendono di più ( e anche che non programmo mai nessuna visione serale, salvo le serietv: ma quella è una dipendenza profonda). Quello di oggi è Starbuck - 533 figli e non saperlo   


E' un film canadese ed ha uno humor leggero e delicato. Una non direbbe, dato che è la storia di un Peter Pan che all'improvviso, grazie all'incredibile numero di donazioni di sperma che fece, si ritrova padre di 533 figli. Mi aspettavo battutacce di serie ZZ. 

Invece è una commedia piacevole e gentile, che fa sorridere e trova il modo per commuovere un po', senza però scadere nel patetico. Nessun attore mi ha colpito particolarmente, ho trovato che qui sia soprattutto corale il valore: tutti i personaggi, dai principali ai minori risultano gradevoli. 

Ok, va bene, non è forse un capolavoro e non mi ha fulminato sul divano. Ma a volte è piacevole anche passare un paio d'ore spensierate e serene, no? Non vi dico di dannarvi tra le videoteche a cercarlo, ma se vi capita vedetelo. 

    

7 commenti

  1. Ora è entrato nella lista di film da trovare!

    RispondiElimina
  2. Me lo guardo su sky go quando ho un momento di tempo:)

    RispondiElimina
  3. A me piace questo genere di film! me lo segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fammi sapere, sono sempre curiosa di conoscere le vostre impressioni :)

      Elimina
  4. Deve essere anche su Sky On Demand in questo periodo, mi pare di averlo intravisto! Alla prima serata in casa senza fretta e senza impegni me lo guardo!!

    RispondiElimina

Instagram