,

All I want for chistmas... 2018 Edition

dicembre 05, 2018
Ora, io lo so che voi non ci credete. Ma questo post è richiesto, ogni anno e a gran voce, da Mister Hermoso in primis. Posso mai io deluderlo??

Ecco quindi un elenco dei miei desideri per questo Natale 2018




Foreo Luna Fofo


Il lancio del loro Ufo, strombazzato in pompa magna, mi ha lasciata abbastanza tiepida. Questo Fofo però, che mi pare sia passato un po' più sotto silenzio, mi incuriosisce non poco.  




Analizzando di volta in volta le esigenze della pelle, modula il programma di pulizia scegliendo quello più adatto. Si ricarica con le pile (400 utilizzi garantiti ad ogni cambio) ed ha un prezzo accettabile- 89€ . Se lo trovassi, in rosa, fucsia o viola, sotto il mio albero non mi dispiacerebbe.  

[ Comfort Zone ] Tranquillity e Davines  OI

Queste sono rispettivamente le mie due loro linee preferite, in assoluto. Profumazioni, ingredienti, texture che ad oggi, nella mia esperienza cosmetica, non hanno trovato paragoni.  

Della Tranquillity proverei volentieri il loro nuovo roll on e il balm  ...continuo sempre a sperare che mettano finalmente in produzione un profumo mentre mi "accontento" di usare il loro blend. Non che il Body Wash o la crema mani  mi dispiacerebbero eh.... 

Della OI vorrei decisamente ogni referenza ma più di tutto il Body Wash e l'Olio multifunzione


Olaplex n° 4 e 5

...ossia lo shampoo e il balsamo, novità degli ultimi tempi che si affiancano all' 1 e 2-disponibili solo in salone- e al 3 -trattamento casalingo che nemmeno mi dispiacerebbe avere. Non è un segreto che io abbia strapazzato i miei capelli e provare i prodotti miracolo del decennio potrebbe farmi gran bene no??

Harry Potter. Hogwarts. Il libro Pop Up 

I Pop Up sono una mia recente riscoperta. Sono libri magnifici, pezzi da collezione. Questo qui è semplicemente geniale: non solo le singole pagine sono pop-up, ma l'intero libro... si smonta e diventa una mappa 3D con castelli e foreste magiche. Ditemi voi se non è un perfetto regalo di Natale. 




Ad ogni modo, credo che qualsiasi libro pop-up, fosse anche sulle chiavi inglesi, mi piacerebbe... 

Chiudiamo questo elenco con un grande classico: un rossetto rosso. 

Come noto, non si possiedono mai abbastanza rossetti rossi. Quando poi promettono di essere unici e diversi come i True Velvet di Lisa Eldridge  è davvero impossibile non volerli. 


Sono super indecisa tra il Jazz e il Ribbon... ma dato che al momento sono sold out entrambi, posso continuare a pensarci su in attesa che la nostra Lisa riempa di nuovo i magazzini. 

Direi che con questo è tutto. Ma aggiungo, a beneficio di mio marito e come promemoria per me stessa, che chiedermi "cosa vuoi per cena stasera?" resta uno dei regali più belli in assoluto. 

Assieme a quei famosi "altri cinque minuti" di abbracci.   





8 commenti

  1. Gli altri 5 minuti di abbracci sono la cosa migliore del mondo.
    E la linea tranquillity la proverei volentieri, te ne ho sentito parlar bene molte volte. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, davvero non ho mai trovato una profumazione così evocativa e avvolgente senza essere soffocante. Io la amo senza riserve.. quasi quanto i " 5 minuti in più". <3

      Elimina
  2. A leggere le ultime righe mi sono commossa, perché io vorrei anche solo cinque minuti di abbracci, ma reali e non virtuali. E vabbè...
    Carino quel Foreo, in effetti non ne avevo mai sentito parlare. Lo prenderei anche in considerazione se non avessi il Clarisonic che mi guarda male ogni volta che apro l'armadietto del bagno e non lo utilizzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So quanto deve essere dura... tifo per voi, sempre <3

      Ma poi perchè non usi il Clarisonic? Io lo adoro mi ha letteralmente cambiato la pelle!!!

      Elimina
    2. Ti ringrazio, anche perché il periodo non è affatto facile, più del solito.
      Non uso quell'aggeggio perché non è mai scattata la scintilla. Forse perché non ho mai riscontrato risultati sconvolgenti.

      Elimina
    3. Io ho imparato ad apprezzarlo sulla lunga durata. All'inizio mi pareva abbastanza ordinario come effetto ma col tempo mi sono ritrovata la grana del viso molto più compatta e con meno brufoli e imperfezioni varie. Adesso, se per un qualche motivo lo salto per più di 5 giorni, noto immediatamente il peggioramento.

      Continuo a tifare per voi. Dai che adesso Torino è vicina <3 <3

      Elimina
  3. Cinque minuti di abbracci supplementari per tutti is all I want for Christmas.. ai trucchi ho già pensato io 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D in effetti è una strategia niente ma niente male. Un bacione :*

      Elimina

Instagram