, , , ,

La versione di Hermosa #11

agosto 03, 2016
Io e Belen abbiamo molto poco in comune: siamo entrambe donne, parliamo lo spagnolo, viviamo in Italia... e portiamo lo stesso paio di occhiali da sole, i Foreyever.

Ovviamente io lo faccio decisamente meglio, come le seguenti foto testimoniano....(inserire quintali di ironia qui, prego)
 
 




Battutacce a parte, questi occhiali mi sono piaciuti  moltissimo per due cose, anzi facciamo pure tre.

La leggerezza della struttura: sono tutti fatti in TR90 Carbon Fiber, una lega leggera, flessibile e resistente che la tecnologia moderna abbia mai realizzato. Questo permette una capacità di resistenza e torsione notevolissime che ci porta dritti dritti al secondo motivo per cui i Foreyever mi piacciono. 

Hanno le astine intecambiabili: prive di vite, basta ruotarle versto l'esterno per sganciarle e personalizzarle. 

E poi c'è il terzo motivo: le lenti polarizzate con il 100% di livello di protezione garantito. E a specchio (che a dirla tutta sono bellissime, ma provate voi a fotografarle senza riflessi imbarazzanti). 



E se non vi bastano queste notizie, rilancio con due chicche: spese di spedizione gratuite e saldi ( ci sono modelli che in sconto costano meno di 20€ ora. 

Fossi in voi, mi regalerei un paio di occhiali da sole nuovi per l'estate 2016. 



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.


Nessun commento

Posta un commento

Instagram