, , , ,

La versione di Hermosa #8

giugno 15, 2016
Scommetto che si vi dico TNS Cosmetics pensate tutte- giustamente- a mani, unghie e smalti. 

Però questo brand fiorentino è molto di più. Per esempio è anche prodotti labbra, con i suoi Performing Lip Colour e la Universal Lip Pencil

(lo so che voi credete che due colori siano uguali. 
Credetemi, non lo sono. E io li amo entrambi) 


Tutti i rossetti della Lipstick Collection - sono 16 referenze, tutte Cruelty Free- hanno texture semi-matt. Come vedete dalla foto io ne ho quattro e pur essendo diversi i colori- sì anche i due in basso sono diversi, fidatevi!- hanno in comune una grande facilità nell'applicazione. 

La forma particolare dello stick, che a prima vista stupisce e lascia perplesse, in realtà, seguendo l'arco delle labbra, aiuta nell'applicazione a mano libera. Anche quando applicato puro senza matite ad argine o come base riesce ad essere pieno alla prima passata e non si infila in nessuna pieghetta malefica. 

Mi piace moltissimo la texture, a metà tra lucido e opaco: rende i colori pieni e vibranti senza scivolare nell'effetto gloss appiccicoso (che ultimamente rifuggo come la cellulite).

Ciliegina sulla torta, tutte le formulazioni sono arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, il che aiuta decisamente per quanto riguarda comfort e performance....uhmamma, sdrammatizziamo subito questa frase con onomatopee a caso: sbum, sbam e pouff. Aggiungiamo una faccina, giusto per stare sul sicuro :D 

Ok. Ristabilito il giusto livello di frivolezza sappiate che della matita parleremo più avanti, ma credo sia davvero un mai più senza per ogni lipstick addict che si rispetti. 

Insomma, non commettete l'errore di pensare a TNS Cosmetics solo quando volete uno smalto. Lasciatevi sorprendere dalla vita (e dai loro rossetti).



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.



2 commenti

  1. Sono rimasta sul "brand fiorentino". TNS è di Firenze e io non lo sapevo?? Che ignoranza...
    Belli i colori, soprattutto quelli che sembrano uguali (ma che si vede che non lo sono!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbrava occhio di lince!!

      Sì, sono di Firenze: motivo in più per dire bene della Toscana :D

      Elimina

Instagram