Questa recensione arriva con un ritardo stratosferico. Mentre io usavo questa crema infatti (in combinazione con molto altro, e per lungo tempo senza grande costanza, lo ammetto) in casa [ Comfort Zone ] hanno fatto in tempo a cambiare packaging alla loro Body Strategist+.
Tant'è, sono una pessima blogger. Scopriamo assieme invece com'è questa crema anticellulite, la Body Strategist Refiner?
Ripetiamolo assieme, ancora una volta: nessuna crema se non abbinata a una corretta alimentazione e del movimento potrà mai compiere miracoli. Le creme di questo tipo aiutano, a volte più o volte meno, ma non risolvono. Senza dimenticare che un aiuto viene anche dal massaggio che- gioco forza- farete per l'applicazione.
Insomma, io alle creme miracolo non credo. Anzi, mi infastidiscono proprio.
Questo però non è mai l'approccio in casa [ Comfort Zone ] dove anzi il benessere viene inteso a 360gradi. Questo a mio parere li rende tra i più credibili e affidabili sul mercato, ad oggi.
Questo bel barattolone di crema bianca, densa e dal profumo delicato e piacevole fa quindi quello che deve fare: aiuta a ridefinire e a combattere un inestetismo tutto femminile. L'ho applicata tre volte a settimana, prima della mia corsa, e abbinata alla mia nuova dieta e a un olio anticellulite quotidiano e sì, gli effetti non sono tardati ad arrivare. La mia pelle ha riconquistato tono e compattezza e un po' di risultati li ho riportati fieramente a casa.
Purtroppo la cellulite è una battaglia continua, almeno nel mio caso: so che non me ne libererò mai del tutto e che dovrò sempre fare molta attenzione per tenerla a bada. Per fortuna, esistono alleati validi a cui pensare nella battaglia...
La ricomprerei: nì, su questo tema la mia infedeltà cosmetica viene fuori prepotentemente
La consiglierei: sì
La regalerei: sì
Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a
scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna
condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione
rispecchia il mio reale giudizio.
io avevo provato di questa linea il fantastico olio antismagliature per il pancione. Ottimo!
RispondiEliminaSì, ho usato anche quello ed era ottimo. La verità è che raramente sbagliano un colpo;)
Elimina