, , , , , ,

La versione di Hermosa #41

dicembre 01, 2015
Credo che ormai anche i muri conoscano la mia grande passione per la Polonia (anzi, preparatevi: presto arriverano post dedicati). E che abbia una passione per la cosmetica, visto questo blog, direi che è ovvio. 

Oggi vi parlo di Nacomi, un brand cosmetico, polacco e bio: confesso che nonostante tutte le mie esplorazioni cosmetiche non ne avevo mai sentito parlare, ditemi: sono la sola?

Insomma, quando l'ho scoperto è stata davvero una bella sopresa: potete immaginare un mix più interessante per me (ma anche per voi, dai)? Provare questi prodotti è stata davvero un'offerta che non potevo rifiutare. 

Ecco com'è arrivata in casa Hermosa questa Mousse corpo al mirtillo


 

Come dicono sul loro sito (quello italiano sarà Nacomi.it e sarà presto on line, seguite la loro pagina Facebook per sapere con precisione quando) la loro missione è "fornire i migliori cosmetici con ingredienti naturali, splendidi profumi ed effetti benefici ma ad un prezzo accessibile, non riservato per gli eletti".  
 
Un approccio e una filosofia che "predico" da tanto, messo splendidamente in pratica: è possibile avere prodotti rispettosi dell'ambiente, della nostra pelle e del nostro portafogli Mentre vi scrivo, profumo di Mirtillo, per cui riparleremo presto e a fondo di questa crema. 
 
Per ora però posso dirvi due cose: la prima è che io, che detesto le profumazioni dolciastre, ho scoperto che quando sono naturali- come in questo caso- la musica cambia, e mi piacciono molto. La seconda è che potete trovare Nacomi presso le bioprofumerie di Thymiama, e fossi in voi curioserei per bene: ci sono delle lozioni-candela che sembrano perfette per un regalo- o autoregalo- di natale.

 

Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

8 commenti

  1. Oddio, mirtillo in formato mousse <3.
    Hermy, ma che bella marca :D! No che non la conoscevo, ma la voglio proprio tener d'occhio, vado a sbirciare la loro paginetta :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è interessante? Sbircia, sbircia, ci sono un mucchio di prodotti ;)

      Elimina
  2. Oddio ma sai che questa marca nel *mio* Thymiama ancora non l'ho vista? Mi attira molto però, che figo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno arrivando ora in Italia, vedrai che arriverà..e se no chiedila tu :D

      Elimina
  3. Va a finire che questa mousse invece che spalmarla me la mangio *-*

    RispondiElimina

Instagram