Donne! Siete avvertite! Nelle Profumerie Douglas è disponibile la travel size di questo Chubby (seguite il link e non badate alle luci del mattino...). Dico, secondo voi io non lo prendevo??
Appena visto mi sono detta che e' davvero carino, e se nelle profumerie fisiche c'e', magari ci faccio un pensiero :D! E' il colore che vorrei indossare oggi poi... Buongiornissimo Hermosa!
Buongiorno! Ci sarà anche belle profumerie fisiche?? Se lo becco ci faccio un pensierino.. Per ora mi sto ripromettendo di usare di più quello che ho: oggi ho deciso di indossare un rossettino con delle potenzialità che a causa del packaging uso molto poco
Positivo. Colore molto good girl e texture cremosa che non secca. Devo andarci d'accordo con questo signorino, potrebbe essere il mio alleato per l'università. A te non capita mai di non usare i prodotti per il packaging?
Questo è il mio primo Chubby "vero". Credo che dipenda molto da cosa ti aspetti da loro: io li ho sempre pensati come prodotti poco scriventi, utili per quei ritocchi al volo o per quando hai fatto tardi e hai bisogno di un prodotto che sia rapido da applicare. Magari sbaglio eh... :D
Il mio sembra un lucidalabbra leggero, il colore non si vede per niente. Comunque ho dei matitoni long lasting rimmel che superano anni luce questo chabby stick!! E costano la metà!! Te li consiglio davvero, proprio per un ritocco al volo che però dura fino a sera :-)
Appena visto mi sono detta che e' davvero carino, e se nelle profumerie fisiche c'e', magari ci faccio un pensiero :D! E' il colore che vorrei indossare oggi poi...
RispondiEliminaBuongiornissimo Hermosa!
Tyta io l'ho preso in una profumeria fisica, quindi ti assicuro che c'è;)
EliminaBuongiorno Hermosa!
RispondiEliminaSorridente come sempre ;)
un baciotto
Sara
This is Sara
Buondì:)
EliminaBuongiorno!
RispondiEliminaBuongiorno! Ci sarà anche belle profumerie fisiche?? Se lo becco ci faccio un pensierino..
RispondiEliminaPer ora mi sto ripromettendo di usare di più quello che ho: oggi ho deciso di indossare un rossettino con delle potenzialità che a causa del packaging uso molto poco
Come detto a Tyta, c'è eccome. Io l'ho preso lì :)
EliminaCom'è andato il tuo esperimento? :D
Positivo. Colore molto good girl e texture cremosa che non secca. Devo andarci d'accordo con questo signorino, potrebbe essere il mio alleato per l'università. A te non capita mai di non usare i prodotti per il packaging?
EliminaIo nemmeno li compro ;) Ne ho solo alcuni, regalati, che mi rifiuto semplicemente di usare. :D
EliminaSolo a me i chubby stick non convincono??? Ne ho uno (lo 02 whole lotta honey) che su di me non si vede per niente!
RispondiEliminaQuesto è il mio primo Chubby "vero". Credo che dipenda molto da cosa ti aspetti da loro: io li ho sempre pensati come prodotti poco scriventi, utili per quei ritocchi al volo o per quando hai fatto tardi e hai bisogno di un prodotto che sia rapido da applicare. Magari sbaglio eh... :D
EliminaIl mio sembra un lucidalabbra leggero, il colore non si vede per niente. Comunque ho dei matitoni long lasting rimmel che superano anni luce questo chabby stick!! E costano la metà!! Te li consiglio davvero, proprio per un ritocco al volo che però dura fino a sera :-)
Elimina*aggiunge alla wishlist*
Elimina