, ,

Listography: your most embarrassing moments or habits

maggio 10, 2014
Torna la Listogrhaphy, dopo l'assenza della scorsa settimana (come forse avrete notato ultimamente sono stata un po' inconstante. Ma ieri il pc è tornato a casa dall'assistenza e no, non vi libererete di me così facilmente!). Stavolta si parla di momenti imbarazzanti. Non per dire, ma ne ho una collezione notevole. Come questo qui, adesso. E' da più di un'ora che sto cercando di capircare una foto senza successo. Ergo, per ora pubblico senza foto. Aggiornerò, promesso (ma lascerò traccia di questa mia goffaggine).

[Qui foto futura]


Superato questo momento imbrarazzante, ve ne racconto giusto due...

- Avevo 18 anni e dovevo partire per le vacanze. Due giorni prima mi accorgo che il mio walkman *no, ma quanto sono vecchia??* era rotto. Lo porto quindi in assistenza pregando in tutti i modi il commesso affinchè lo ripari prima che io parta, perfavoreperfavoreperfavore. Mosso a pietà, si decide a dargli uno sguardo e inizia a vedere cosa non va...:

Lui: "Le pile le hai tolte quando ti sei accorta che non funzionava, giusto?"
Io: "...."

...sì, mancavano le pile.

- Incontro un amico, che so aver chiuso una relazione. 

Io "Ma ciao, ma come va? Ho saputo che vi siete lasciati con XX: ho sempre pensato che non foste una coppia ben assortita sai?"
Lui "Siamo tornati assieme"

(a mia discolpa: hanno continuato a prendersi e lasciarsi per un po'. Poi effettivamente è finita).

Su, sono buffa eh??

16 commenti

  1. Ahahahah! Hermosa non immagini quanto ti capisca XD

    RispondiElimina
  2. XD XD XD Hermosa ,troppo divertenti..certo lì per lì un pò meno !
    Quella delle pile è successa in modo simile anche a me :)

    RispondiElimina
  3. Si, sei fortissima!!
    Un momento davvero imbarazzante l'ha vissuto mio marito, ma visto che riguarda lui non so se posso raccontarlo... Però vi posso dire che era così imbarazzante che mi sono vergognata anche io per lui!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che in spagnolo esiste un termine per indicare quando ti vergogni tu per un altro? Purtroppo in italiano manca...

      Elimina
  4. Ahahah bellissime!!
    Anche io ne combino tante, così che ormai mi sono orgogliosamente convinta che: se non ci fossero gli imbranati/addormentati/figuracciosi come me, le persone più sveglie non potrebbero emergere! Svolgo un ruolo sociale io!

    RispondiElimina
  5. Ahahahah bellissime:)
    Un po' di tempo fa mentre ero al lavoro ho avuto a che fare con un signore sui 60-70 anni accompagnato da un bambino che avrà avuto sugli 8-10 anni..dissi qualcosa del tipo "come gentile/generoso tuo nonno".....era suo padre..!!! Non sai quanto avrei voluto sotterrarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè. Io ho imparato a tacere perchè sono del tutto incapace di capire certi rapporti "a vista". Però intuisco subitissimo se due si piacciono (e ci indovino sempre)

      Elimina
  6. hahahahahah i miei momenti imbarazzanti succedono quando mi ferma la polizia stradale e non riesco ad abbassare la musica e tirare giu il finestrino allo stesso tempo, o quando consegno le istruzioni della macchina invece che il libretto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Avrei potuto aggiungere quando mi hanno fermato pochi mesi fa e io mia ffannavo a dire che l'assicurazione scaduta da un giorno era ancora valida e sarei andata nel pomeriggio a ritirare il nuovo tagliando...e non avevo il rinnovo della patente fatto.

      Elimina
  7. Io: 'Oh mamma, sta arrivando Xxx al nostro tavolo. È noiosissimo che palle!'. La mia amica: 'Ah, lo conosci già? Volevo presentartelo, esco con lui da un mese.'. Volevo morire e invece niente. XD

    RispondiElimina
  8. ahahahah!!!!! XD
    a me non viene in mente niente, ma qualcosa c'è sicuramente... probabilmente l'ho rimossa!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava. In questi casi la rimozione è consigliatissima ;)

      Elimina

Instagram