, , , ,

Less than zero

febbraio 04, 2012
Dispiace sempre dover constatare che hai sbagliato acquisto. Dispiace un po' di piú se la marca in questione ti è fondamentalmente "simpatica".

Quello di cui vi parlo oggi è il detergente viso dell' Anatomicals, preso da Douglas (in Italia hanno l'esclusiva). Come sempre la confezione ha colori accattivanti e la posologia riportata dietro è divertente assai:











Non mi aspettavo niente di piú che un detergente viso onesto: nè miracoli nè particolari risultati. Solo una crema piacevolmente profumata con cui lavarmi il viso.

La consistenza é molto densa ed il  profumo abbastanza plasticoso. Palsticosa è anche, passatemi il termine ma credo renda l'idea, la sensazione che mi resta addosso dopo averlo usato nonstante questo sia un prodotto da lavare via. Strucca poco e male e il giorno dopo mi sveglio sempre come un panda triste.



L'INCI lo trovate qui e non è eccelso. 

Infine, cosa piú grave per me, durante il suo utilizzo la mia pelle ha avuto una notevole  impennata nella produzione di sebo,brufoli e punti neri. Ma non un paio di brufoletti in piú: un assalto totale!

L'unica cosa poistiva di questo prodotto per me è che costa relativamente poco. Relativamente, perché in assoluto un prodotto inutile come questo vale meno di un euro..


Lo ricomprerei: no

Lo consiglierei: no

Lo regalerei: no




13 commenti

  1. Allora ho fatto bene a tenermene lontana... :(

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. L'unica cosa che si salva..ma un po' poco per un detergente:(

      Elimina
  3. Ottima recensione!! Rendi bene l'idea.
    Sicuramente starò alla larga da questo prodotto!!

    RispondiElimina
  4. Con Anatomicals ho avuto esperienze contrastanti. Pessime (cone la crema per piedi Gor-gone-gone-zola, o qualcosa del genere) e ottime [col bagnoschiuma (I've had) The thyme of my life].

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io con quella dei piedi mi ci sono trovata benissimo!

      Elimina

Instagram