Mie care hermose lettrici, come promesso ieri, ecco le foto del mio bottino mega-spaziale.
Per intenderci, è tanto mega che ho deciso di dividerlo in due.
Quella che segue é la cronaca della prima parte, il risultato di un pomeriggio delizioso assieme a Profumissima ed Anita (ogni tanto l'avrete letta commentare qui) che ha prodotto alcuni momenti degni di nota e racconto.
Quella che segue é la cronaca della prima parte, il risultato di un pomeriggio delizioso assieme a Profumissima ed Anita (ogni tanto l'avrete letta commentare qui) che ha prodotto alcuni momenti degni di nota e racconto.
Abbiamo intrapreso un pellegrinaggio alla volta di Napoli, dove si trovano cose che voi umani non potete nenache immaginare: dopo una viaggio di continuo chiacchiericcio e risate, arrivate all'ingresso della COIN, la vostra Hermosa ha disteso il braccio, a bloccare il passaggio delle sue amiche, e ha detto, noncurante del dialogo in corso:
"Adesso basta parlare. Stiamo entrando da Coin".
Una trasformazione vagamente simile a questa, per intenderci:
Entrate, ho avuto un momento di iniziale confusione: come sempre, volevo tutto. Alla fine, ho optato per comprare prodotti che nella mia cittá non si trovano (che senso aveva altrimenti, un viaggio alla Mecca??). Ecco il risultato:
Bottino Catrice |
Mentre sceglievo gli ombretti Catrice, Anita ha avuto l'ardire di suggerirmi "Magari un colore cosí ce l'hai giá..." Qui la vostra Hermosa si é prodotta in una risposta secca, involontaria, per la quale faccio pubblica ammenda.
La risposta é stata:
"Non ci sono colori che non ho giá. Questo non giustifica l'assenza di acquisto."
"Non ci sono colori che non ho giá. Questo non giustifica l'assenza di acquisto."
Anita, santasubito, ha deposto le armi e promesso che non lo dirá mai piú (scusa ancora!!)
Essence: della Circus Circus era rimasto solo il profumo... |
A questo punto, mentre ci dirigevamo alle casse, Anita ci ha abbandonate.
La premessa d'obbligo é che, essendo lei una supermamma, ci aveva ben detto che verso le 18 sarebbe andata via. Ma noi siamo entrate alle 16.20 da COIN e le abbiamo chiesto, stranite:
"Mbé, perchè vai via? E' presto".
"Mbé, perchè vai via? E' presto".
Ed é stato allora che abbiamo scoperto di aver girovagato in meno di 50 metri quadri per oltre un' ora e mezzo.
Ridotte a duo, io e Profumissima ci siamo presentate, con tanto di cartoccio unto e bisunto della migliore friggitoria dell' universo (friggono anche gli spinaci, riuscendo nell'ardua impresa di rendere grasso un alimento salubre per eccellenza) da Sephora.
Anche qui, spaesamento inziale. Di nuovo poi, hanno avuto la meglio i marchi che nella nostra cittá non si trovano. Non vi nascondo che speravo tanto di trovare le palette delle Urban Decay in saldo, ma erano state giá ampiamene saccheggiate.
In compenso, c'erano degli ombretti della Too Faced, tra cui ho scelto questo:
Epperó, il corridoio delle tentazioni ( da Sephora a Napoli Too Faced e Urban Decay sono uno di fronte all'altro) doveva ancora darci una soddisfazione finale ..e che soddisfazione!!!
Per la cronaca, quest'acquisto é stato fatto anche da Profumissima, la quale, di fronte alla mia pur ragionevole esitazione, si é prodotta in un altro dei momenti clou del pomeriggio, brandendo le due uniche rimaste al grido di
"Ma sì!" (per la veritá le parole esatte erano altre, ma il senso era questo)
"Ma sì!" (per la veritá le parole esatte erano altre, ma il senso era questo)
Siori e siore, ecco a voi la Book of Shadows Volune IV
Qui una foto seria, presa dal sito. |
Cioè, ditemi voi: potevo mai resistere a una trousse che mi parlerá??
La commessa di Sephora ha quindi visto due bimbe felici avvicinarsi alla cassa. Poco importa che messe assieme superassimo i 60 anni. Eravamo due bimbe felici.
Per di piú omaggiate (ogni volta che Profumissima sfodera la sua carta oro Sephora, tappeti rossi si srotolano magicamente)
Agenda/quaderno ..l'ombretto l'ho pagato eh! |
E bimbe felici siamo rimaste mentre al ritorno abbiamo rimirato i nostri acquisti, con tanto di gridolini entusiasti mentre scoprivamo i nomi dei nostri prodotti : il mio "oh no" querulo quando la Book of Shadows è scivolata leggermente a destra in una curva, riecheggia ancora nell' autobus, così come i mormorii increduli degli altri passeggeri....
No, ma dico: chi l'ha detto che venerdì 13 porta male???
mi inchino a cotanto bottino :D
RispondiEliminaEhehehe...manca ancora la seconda parte ( ma è poca cosa: i pezzi forti sono tutti qui):D
RispondiEliminaun pomeriggio bello intenso direi :-)un bacio :-)
RispondiEliminaFairy and Lady
Facebook Fairy and Lady
Intenso e soddisfacente! Baci Fairy:)
EliminaAhahahah! Se fosse stata la scena di un film sarebbe finita nel tag delle 10 scene cult! :P
RispondiEliminaTroppo onore mia cara:D!
EliminaHahaha nel leggere i tuoi post mi diverto sempre un mondo, bellissima la citazione di Shrek! Proprio appropriata, vi immagino tutte e tre all'assalto :)
RispondiEliminaA onor del vero devo dire che abbiamo comunque tenuto un certo aplomb :-)
Eliminache bello la Book of shadow!!
RispondiEliminaL'avevo puntata da tanto: averla così a portata di mano mi ha fatto cedere!
EliminaE' stato un pomeriggio meraviglioso, pieno di momenti memorabili!!!! Grazie Hermosa, grazie Anita!!
RispondiEliminaEcco finalmente il resoconto di quel mitico venerdì di cui si parlava su facebook ;-) che dire, una meraviglia dietro l'altra!
RispondiEliminaDama: mitico, davvero. Uno di quei pomeriggi di stato di grazia preziosi:)
Eliminama che pubblica ammenda!!! già te l'ho detto, ti devo un favore per il rossetto caprice :)
RispondiEliminadavvero ne è valsa la pena,anzi, ti dirò, andrebbe fatto a cadenza fissa, che so io, ogni 6-8 settimane scorta di gloss (per me) e di ombretti (per voi)!! anche perchè mi sono già pentita di aver preso solo uno dei tin it essence... ah, dimenticavo!! la gioia più grande io l'ho vissuta sabato mattina, mettendo a posto la busta coin ho trovato un buono sconto di 10 euro avuto grazie alla mia coin card (quella sì santa subito)!!!
profumissima, hermosa, vi mando baci azzeccosissimi di gloss!!
I Tint it si trovano anche all'OVS di Pontecagnano, quindi puoi farne scorta senza pellegrinaggio. E magari anche alla Coin in centro! Sia chiaro, questo non ti esime da un prossimo incontro con noi!!!
Eliminami hai dato un' indicazione fondamentale! è sulla via per casa, perfetto!
RispondiEliminaAhahah!! Che haul meraviglioso!! Che meraviglia sarebbe un pomeriggio di shopping con te e Profumissima, cara Hermosa!! *.*
RispondiEliminaCara, sarebbe davvero splendido!!!:D
EliminaDa quando ti ho scoperto appena mi è possibile vado a leggere gli "arretrati" eheh! :)
RispondiEliminaQuesto post mi ha fatto molto ridere,il bello è che io il pellegrinaggio,all'inverso, lo faccio da Napoli a Salerno per andare da Lush ;)
Ma non ci credo! Non c'è un Lush a Napoli???
Elimina