Hermose lettrici, sapete che sono abbonata alla Glossybox e sapete che, tutto sommato, non mi dispiace.
In Italia è l'unico prodotto di questo tipo, attualmente, e io per ora gli resto fedele piú che per quello che ho ricevuto perchè mi piace il gioco, l'idea.
Quello che forse non sapete ( io di certo non lo sapevo fino a ieri) è che esiste anche una versione leggermente diversa, e al momento solo americana , che si chiama My Glam.
Ideata da Michelle Phan invia ogni mese a casa per la cifra di 10$ non solo 5 minitaglie di marchi di quelli da "occhione a cucciolo" (Urban Decay, Benefit, Mercier) ma anche una pochette diversa ogni mese, che a me sembra una bella differenza.
Lascio che sia la stessa Michelle a spiegarvelo per bene
E questo è il contentuto della My Glam di dicembre
foto presa dalla pagina facebook della My Glam |
Ora, perchè parlarne se non possiamo averla??? Mi diverto forse a torturarvi/mi? Ovviamente no :-)
Su Facebook è attivo un gruppo "I want my glam in Italy" che sta cercando di ottenerla anche qui da noi.
Venite anche voi, unitevi, parlatene in giro....
E che l'unione faccia il Glam!!!
grazie mille hermose lettrici mi presento!! sono elena e sono io l'ideatrice di questo gruppo https://www.facebook.com/groups/elenarizzardi/ per ottenere la myglam ho bisogno del vostro aiuto per realizzare il sogno di tutte noi avere la myglam in italia ho già contattto il servizio clienti e mi hanno detto che stanno valutando l'idea quindi se noi mostriamo il nostro interesse otterremo la my glam!!! forza condividete x info conttatemi qui: rizzardi.elena@yahoo.it oppure sul mio blog o via fb https://www.facebook.com/rizzardi.elena vi dirò con piacere tutto qll ke volete sapere baci
RispondiEliminaAppena ho un po' di calma pubblicizzo anche io! Voglio la My Glam assolutamente :)
RispondiEliminaLamia: più siamo meglio è:-)
RispondiElimina