, , , , ,

Le buone notizie non arrivano mai da sole

dicembre 15, 2011
Notizia di oggi, i lucchetti di Ponte Milvio non saranno gettati ma verrà costruito "un balcone" dove conservarli e continuare a metterli!

E  Moccia, che non si capisce a che titolo era stato convocato per un incontro in merito al destino del ponte, è stato fischiato!!

E mi è arrivata la Glossy (stavolta Bartolini mi ha trovata subito)!!!



7 commenti

  1. Visto? :-) stavolta Bartolini non ha commesso errori. Son contenta anche per i lucchetti.

    RispondiElimina
  2. a me pure è arrivata la glossy, che aprirò appena arrivo a casa ma più o meno so già cosa c'è dentro.. tu aspetti ad aprirla? cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  3. @Dama: vero? Un tris di buone notizie!

    @Deirdre: se vai sulla loro pagina facebook troverai i miei commenti. Giudizi sui prodotti a parte, sono rimasta male perchè ad alcune (io) è toccato un campioncino di un prodotto di tipo x e ad altre (speriamo te) un prodotto di tipo e formato estremamente diverso... Senza drammi, mi sembra poco carino :(

    RispondiElimina
  4. da qui non posso andare su faccialibro :) mo' ti mailo

    RispondiElimina
  5. Resterò cattiva ma sti cavolo di lucchetti potevano riciclarli (se possibile) invece che creare addirittura un balcone, saremo quasi punto e a capo...

    RispondiElimina
  6. Io brucerei Moccia e userei i lucchetti per spingere con più veemena l'urna contenente le sue ceneri nel sottosuolo... Meno male però che Bartolini si sta redimendo! E i signori Glossy questo mese si sono impegnati mettendo prodotti interessanti nella scatolina natalizia? :)

    RispondiElimina
  7. @Desert: ma il balcone lo costruiranno tipo sotto il ponte..comunque in zona sicura:)

    @Goddes: abbastanza delusa, per la veritá...vedi post appena pubblicato:)

    RispondiElimina

Instagram