Ho da sempre una grande passione per Monica Bellucci.
E amo molto l'ispirazione "siciliana" di D&G.
Infine, Bianca Balti mi dice molto poco.
Guardando queste foto di Vanity Fair, scattate per la nuova campagna di Dolce e Gabbana, tutte le mie opinioni hanno trovato conferma
In particolare, amo molto quest'ultima foto: spero che non sia ritoccata in nessun modo la linea del braccio morbida, perchè a mio modesistissimo parere aggiunge fascino.
Certo che anche nella seconda: una piatta Balti contro una prorompente Bellucci ... il paragone è clamoroso, non trovate?
...e considera che la Balti ha il seno rifatto. A me comunque piace tantissimo anche lei, trovo che abbia un viso splendido. La Bellucci è meravigliosa, che Dio la benedica. Io però la preferisco più magra.
RispondiEliminaRifatto O-o?? Era concava prima!
RispondiEliminaComunque, io la trovo bella, senza ombre di dubbio, ma senza nessun particolare charme e/o fascino a differenza della Bellucci che , secondo me, anche a prima mattina struccata e stanca è strepitosa. E a me piace così com'è, proprio perchè si concede il lusso di non dover essere sempre "performante":-)
A me non dispiacciono le donne poco prosperose, in alcuni casi le trovo altrettanto femminili.
RispondiEliminaQuel che non mi piace della Balti è semmai la mancanza di espressività.
Dama, hai ragione e magari mi sono espressa male: esistono donne estremamente femminili pur senza essere prosperose, così come ce ne sono di prosperose che personalmente trovo solo volgari. E' che a me la Balti proprio dice poco, che ci devo fare? :D Buona giornata!
RispondiEliminaI post consigliati sotto al post del giorno mi portano in un circolo vizioso, me lis to leggendo praticamente tutti!
RispondiEliminaDi solito non li commento perché mi sentirei un po' stalker, ma che belle queste foto della Bellucci!
A me sinceramente non piace molto ma in queste foto è stupenda, mi hanno fatto cambiare idea.
Ok, allora il widget serve davvero:) Stalkami quanto vuoi!!!!
EliminaIo lei la trovo bellissima, tout court.