, ,

Diamonds Are a Girl's Best Friend

settembre 20, 2011
Della Neve, vi ho giá parlato.

I suoi ombretti sono tra i miei preferiti in assoluto: me ne piace il colore, la consistenza, la durata e la composizione ( hanno INCI strepitosi).

Ma questo, mie care, oh questo....





Il suo nome è "Diamanti in polvere" ed è esattamente come dicono sul sito: luce pura!

E' stato l'unico ombretto che ho usato durante tutte le mie serate estive: valorizzava l'abbronzatura e apriva lo sguardo, con dei riflessi che andavano dal rosa all'azzurrognolo cambiando a seconda della luce. L'ho usato in ogni modo: come ombretto puro, come illuminante sugli occhi, come base per le labbra ( passandoci poi un gloss) e come polvere sul decolté: e sempre, sempre, sempre mi è piaciuto.

Come giá detto l'INCI è perfetto nella sua semplicitá: Mica (C.I. 77019) e Titanium Dioxide (C.I. 77891). In piú, come al solito è

" - senza conservanti, siliconi, glicerine, petrolati nè componenti animali.
   - formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
   - non comedogeno.
   - rigorosamente Made in Italy.
   - cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
   - adatto anche a vegetariani e vegani."

e si trova solo nella taglia normale, da 2 gr, a 8€. 

Normalmente direi che è un peccato perchè le mini taglie mi piacciono molto, visto che danno la possibilitá di avere piú colori e non sono tanto mini, ma per questo ombretto non è un problema: è così bello che non vi dispiacerá avere la confenzione grande!!!

E adesso che è passata l'estae, e l'estasi da diamanti pure, continuo ad usarlo e ad amarlo ma mi trattengo -  per la veritá a dura pena- dall'usarlo  contemporanemente su occhi , labbra e scollatura (come ho fatto durante le vacanze)!!
 

Nessun commento

Posta un commento

Instagram