, , ,

Ai miei piedi...(Bottega Verde Decorema al mentolo)

giugno 01, 2011
Da anni, da quando ero un adolescente con gli ormoni più aggressivi e puzzolenti che si siano mai visti, uso deodoranti per i piedi. Ne ho provati di molti tipi, marche e prezzi: talchi, gel, suolette deodoranti, spray, mentolati, alla lavanda, al timo e al rosmarino (questi mi facevano sentire molto piedino di porco..) e il mio preferito, e non di poco, è questo prodotto di Bottega Verde:



Me ne piace il profumo, non troppo forte, la consistenza, cremosa ma non untuosa e di rapido assorbimento e la durata: i piedi sono profumati per tutto il giorno, anche indossando le più fetide scarpe da ginnastica che abbiate!!
Il plus è che dovendo spalmare la crema, sei anche obbligata a un massaggio quotidiano del piede - che male non fa- e ti garantisci anche un ammorbidimento della pelle, combattendo così la formazione dei calli.
L’unica pecca sarebbe il prezzo, attorno ai 9€: ma Bottega Verde tempesta di offerte i suoi clienti, basta fare un minimo di attenzione e poi una scorta quando il prodotto è in offerta.
Recentemente, tra l’altro, hanno lanciato una nuova linea per i piedi – di cui non ho provato null’altro che le pastiglie effervescenti per il pediluvio- e rinnovato le confezioni della linea già esistente (il termine tecnico è packaging, ed è una della rare volte in cui l’inglesismo mi sembra corretto): per questo adesso sul sito questo prodotto è già scomparso e nei negozi è in offerta a 4,99€.

Io ne vado a fare una mega scorta, oggi stesso!!!

N.B.per chi non avesse un negozio nelle vicinanze: c’è il sito online con spesso la consegna gratuita..

1 commento

Instagram