La versione di Hermosa #40

Vado sostenendo da molto tempo che non c'è davvero bisogno di ipotecare casa per acquistare cosmetici rispettosi della pelle e dell'ambiente. E che non è nemmeno sempre necessario affidarsi al turismo cosmetico o a brand esteri. La linea Naturaline della Conad è il perfetto esempio della mia tesi. 

Se ancora non li conoscete, se siete scettiche, vi segnalo questa loro bella iniziativa: #amicheperlapelle (qui trovate tutto). 




Vi basta caricare, direttamente tramite il sito, una foto con la vostra migliore amica e potreste vincere entrambe in kit di prodotti Naturaline. Avete tempo fino al 13/12/2015. 

Non vi ho convinte ancora? Allora vi parlo un po' meglio dei  loro prodotti: sono facilmente reperibili, dal prezzo più che abbordabile e garantiti ECOCERT. Per ottenere questa certificazione requisito fondamentale è che i prodotti contengano componenti sostenibili realizzati con procedure ecologiche e che almeno il 95% di tutte le componenti sia di origine naturale. Inoltre devono garantire l'uso di ingredienti derivati da risorse rinnovabili e l'assenza di OGM, parabeni, fenossietanolo, nanoparticelle, silicio, PEG, profumi sintetici e coloranti. E scusate se è poco. 

Dice: ma se sono tanto belle e buoni perchè non c'è la tua foto sul sito? Vi giuro, volevo farlo. Avevo anche già deciso con chi fare la foto (mai madre). Poi però ho avuto l'onore e il piacere di ricevere questo kit e mi è sembrato davvero sbagliato anche solo pensare di parteciapre. 

In compenso, posso farvelo vedere nello splendore delle mie foto mal fatte. 





Il contenuto è anche più bello e interessante (ma và??): ci trovate davvero abbastanza prodotti per farvi una vera idea di questa linea e concedervi qualche bella coccola ecobio, magari in compagnia della vostra amica. Come sempre, se qualcosa vi incuriosisce, ditemi cosa. Anzi, no. Caricate la vostra foto e provate a vincere. 





Ecco. Io più di questo non credo di poter fare per convincervi. Ma sono pressochè certa che a questo punto sto parlando da sola perchè sarete andate tutte a caricare la foto :D



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

4 commenti:

  1. Ho il conad vicino e di sicuro proverò qualcosa. Passo invece per tutte queste iniziative social..perchè sono una delle personi meno social esistenti :")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..però sei qui e chiacchieri con me: grazie <3

      Elimina
  2. Ho ricevuto anche io i prodotti e per adesso non ho trovato ancora nulla di deludente. Il detergente viso è una bomba, lo sto usando con il Clarisonic e mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sto usando il balsamo labbra...e anche inquesto caso ottima impressione. Comunque ora non vedo l'ora di provare il detergente,ecco!

      Elimina

 

La risata di Piggy

La risata di Piggy
dedicata a Anto

Ovunque proteggi

Ovunque proteggi
Trotula de Ruggiero