Un'offerta che non potrete rifiutare (e due....)

Mettiamo, per puro caso che sabato prossimo a pranzo non sarete con me. Potremmo allora vederci sabato sera, al Beauty in Vogue Night, organizzato da Vogue. 

Io spero di riuscire a vedere la mostra fotografica presso la Biblioteca dell’Archiginnasio e di certo parteciperó all'evento QVC Italia, che ha realizzato la t-shirt ufficiale: sarà in vendita, solo per quella sera, presso il Beauty corner QVC e parte del ricavato sará devoluto al Comune di Crevalcore, una delle zone piú colpite dal terremoto dello scorso anno:


Come se non bastasse l'idea di una maglietta così, è prevista anche una speciale Beauty Box in edizione limitata (e sapete quanto sia sensibile al tema)  


Last but not least, la possibilitá di provare una manicure Leighton Denny o una seduta di trucco con Laura Geller e Laura Rinaldi.

Ecco, non so perchè, ma qualcosa mi dice che il mio invito a pranzo non vi sembra più un granchè ora...(fatemi sapere se qualcuna di voi ci sarà)

18 commenti:

  1. purtroppo non potrò esserci per motivi di lavoro ma quella maglia mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Io io io io io!!!
    E voglio pure la beauty bag!! Costi quel che costi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamela, vedrai che l'avremo!! E poi è anche a fin di bene!!!

      Elimina
  3. Ma, ma, eccome se è un granchè il tuo invito a pranzo!!!! Io mi aspetto uno dei pranzi più stupendissimi del 2013, sappilo!
    Ma anche questo invito non scherza!
    Io dopo la fiera dovrò tornare a casina, ma se le mie condizioni fisiche dopo il Cosmoprof e gli orari me lo permettono, vorrei tanto riuscire a tornare per la serata!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico che i nostri trilli saranno sentiti in tutto il Cosmoprof. Sarà grande quanto volete, ma noi trilleremo di più:)

      Elimina
  4. mi piacerebbe molto, ma non riesco! bellissima iniziativa comunque!

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  5. Non ci sarò con il fisico ma con il pensiero si e mi auguro che voi, da brave, ci facciate dei bei resoconti e tante foto! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  6. ...temo che la prossima settimana la rete sarà letteralmente inondata da post a tema;)

    RispondiElimina
  7. Io Io! Ci sarò la sera, ma purtroppo non al Cosmoprof, confido nei vostri diari di viaggio però ;)

    RispondiElimina
  8. come ho scritto anche a Drama, vi invidio tantissimo, sopratutto perchè vi vedrete tutte!!! spero si possa riuscire a riorganizzare anche per l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  9. io ero paralizzata ieri sera...ho fatto un riposino e poi un giro in centro a Bologna ma era già tutto finito! sono la solita ritardataria!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono semplicemente STRAVOLTA dalla fatica. Era il mio primo Cosmo e credo di aver fatto un sacco di errori. Ma è stato bellissimo lo stesso:)

      Elimina

 

La risata di Piggy

La risata di Piggy
dedicata a Anto

Ovunque proteggi

Ovunque proteggi
Trotula de Ruggiero