,

Rise (Care) and Shine, Astra

maggio 11, 2021

Astra Make Up è un brand che ho sottovalutato a lungo. Pur apprezzando ogni loro prodotto provato, non riusciva a far breccia nel mio cuore. Un po' come quei ragazzi che hanno tutto per piacerti e non ti fanno sangue. 

Poi, sarà che sono cresciuta, sarà che hanno cambiato loro qualcosa nella comunicazione, sarà che ho fatto un ordine rivelatosi perfetto per me quest'inverno è nato un amore solido e duraturo. 

              (scusate, tra citazione e immagine mi piaceva troppo assai)

Alcuni dei loro prodotti mi sono piaciuti di più, altri meno. Ma tutti superano la piena sufficienza. 

Tra i miei preferiti in assoluto c'è un balsamo labbra colorato, dal prezzo piccolissimo e ingiustamente presente nella sezione outlet. Ma il loro Lip Color Balm non dovrebbe mai essere a rischio discontinuità. 



E' esattamente tutto quello che dice di essere: un balsamo labbra confortevole ed idratante, con un colore leggero ma comunque bello pieno e brillante ed ha anche un SPF 15. 

Mi piace tanto che dopo aver acquistato il Dark Wine, l'ho ricomprato in entrambe le referenze (Dark Wine e Flirty Berry). E se non ne ho presi di più è stato solo per il timore che si rovinino prima che io li usi. Certo, su di me non c'è una enorme differenza cromatica ma siccome mi piace lo stesso non riesco a fargliene una pecca.   

Insomma: è un gioiellino a un prezzo minimo. E spero davvero che non vada mai fuori produzione.

Lo consiglierei: sì

Lo ricomprerei: sì, già fatto

Lo regalerei: sì
   

2 commenti

  1. Ho diversi prodotti Astra a casa. Non dico che mi piacciano tutti ma di sicuro nessuno mi è sembrato davvero terribile e alcuni li amo proprio. Per me è un buon brand made in Italy. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo a pieno. Come ho scritto, hanno tutti almeno la sufficienza piena e non è cosa che tanti brand possono vantare :)

      Elimina

Instagram