, ,

Kiss and tell- Kiko Milano

luglio 09, 2019
No guardate, non mi sono confusa. Lo so che il detto giusto è diverso. Ma oggi parliamo di rossetti e di un servizio di Kiko Milano a mio parere troppo poco noto: il rossetto personalizzato*.

Chi tra noi lipstick addict non vorrebbe un rossetto "tutto suo"?   


Ecco, forse non tutte lo sapete ma Kiko Milano ve lo fa creare. Fino a qualche tempo fa in Italia era un servizio disponibile solo fisicamente nel "Kikone" milanese ma da qualche tempo è attivo anche online. 

Potete scegliere il colore del cappuccio e tra una serie di disegni da serigrafare. Se non vi bastasse tutto questo, si può aggiungere un testo a vostra scelta (anche se immagino che possano rifiutarsi di stampare testi offensivi/discriminatori. Anzi, lo spero).   

Io a suo tempo ho scelto un rosso- quale colore più iconico per un rossetto?- e per la precisione il   Velvet Passion Matte



Ha la qualità Kiko a cui ormai siamo abituate ma ogni volta che lo guardo il mio cuore ha un battito più veloce, per quel vezzosissimo mio nome stampato su. 

La parte più bella, se è possibile entusiasmarsi ancora di più, è che tutto questo ha un prezzo davvero piccolo: 2€. 

Il che, combinato con i saldi attualmente in corso, vuol dire che potete avere un rossetto personalizzato al costo totale di 7,45€.
  



Se siete ancora qui a leggermi, non siete vere lipstick addict. 

5 commenti

  1. Ho visto il servizio ed é un'idea carina e divertente ma, vista la quantità dei rossetti che affollano la mia scrivania, penso che per adesso soprassiederó. Per adesso... sulla qualità di alcuni (molti) rossetti Kiko non si discute anche se preferisco i gossamer più portabili su labbra secche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla qualità Kiko: trovo siano migliorati tantissimo negli anni. Per me hanno perso quell'allure "capriccio facile" che me li rendeva tanto appetibili ma gli riconosco una capacità di posizionamento e di strategia marketing strepitosa.

      Però il rossetto è perfetto anche come piccolo regalo ;)

      Elimina
    2. Un rossetto virtuale per te allora 👄💄

      Elimina
  2. Che figata :D effettivamente anche io non ne sapevo nulla. Grazie Hermy.

    RispondiElimina

Instagram