, ,

The beauty hunter game #1 - Vera & the birds

aprile 24, 2019
Vi avevo detto che in questo 2019 avremmo scoperto assieme un prodotto nuovo al mese. Facciamo che non gli diamo una scadenza fissa? Facciamo, dai. 

Oggi vi parlo di Vera & the birds  e del suo contorno occhi. 



Ho scoperto questo brand spagnolo un po' di mesi fa e ne rimasi incantata per cura del pack- tema a cui sono più che sensibile- e la filosofia. Mi frenavano le spese di spedizione davvero alte per l'invio fuori dalla Spagna ma complice una mega offerta per il balck- friday ho ceduto: nel frattempo è arrivato su Amazon.es e spedisce in Italia per soli 3€.  Quindi sì, vi parlo di prodotti che possiamo davvero comprare, tutto l'anno. 

Da portatrice sana di occhiaie (che in me sono congenite e potenti -come la forza in un Jedi) non potevo non provare il contorno occhi




Si presenta con un pack delizioso e pratico, visto che il contagocce permette di non sprecare prodotto. Ha una consistenza leggera e delicata, si assorbe con grandissima rapidità e ha un profumo delicato e fresco. 

La formulazione è tutta ecobio e green-oriented: non mi soffermo oltre sulla composizione perché-come detto mille volte- ci vogliono competenze che non ho per analisi del genere. Apprezzo però l'attenzione per l'ambiente che è evidente in tutti i vari passaggi. 

Quindi: pack magnifico, accessibilità anche dall'Italia, attenzione all'ambiente. Tutto bello. Ma funziona? 

Premessa: le mie sono occhiaie impossibili da eliminare. Non nascono per mancanza di sonno o stanchezza ma per una oggettiva iper-pigmentazione della zona. Certo, se ho dormito 10 ore filate magari sono solo grigio chiaro. Ma io senza occhiaie sarei irriconoscibile quasi quanto il panda in foto. 




Per questo motivo io sono LA sfida per prodotti di questo tipo. 

La sua texture è molto leggera e per il mio contorno occhi forse troppo. Ho quindi scelto di usarlo solo al mattino, riservandomi per la sera una crema più ricca e corposa. 

Nonostante l'uso "dimezzato" ho notato un deciso miglioramento

Sono sempre una donna panda-sia chiaro. Ma molto meno di prima. Ho anche notato che l'effetto è temporaneo: se per tre giorni salto l'applicazione, piombo di nuovo nell'oscurità più pesta. Ma sono fiduciosa e mi auguro che dopo mesi di utilizzo costante il regresso al lato oscuro sia più lento se non del tutto debellato. 

Tutto considerato- prezzo, accessibilità, packaging e resa- credo davvero di aver scovato una chicca. 

Lo ricomprerei: sì

Lo consiglierei: sì

Lo regalerei: sì  

2 commenti

  1. Eccomi! Confezione carina e prodotto interessante, magari dopo aver esaurito le scorte, sono alla continua ricerca. cmq anche io smezzo le creme per il contorno occhi, visto che alla sera uso l'artiglieria pesante (età e contorno secchino non prevedono alternative se non l'effetto plissè) al mattino uso prodotti di più facile assorbimento. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io davvero ti consiglio di tenerla presente;) Sull'alternanza: che bello non essere la sola!! Ti abbraccio<3

      Elimina

Instagram