,

Cose che ottieni quando ti concentri davvero: molte docce

gennaio 16, 2019
Dove si parla di Yves Rocher Gel Doccia Concentrato e dei miei titoli anti-seo
Squillo di trombe, rullo di tamburi, dopo eoni torna sul blog un vero e proprio post-recensione a tema beauty. 


Non un post recap, non uno sui finiti, non un elenco di desideri. Una recensione vera e propria. Brace yourself 2019: tornano i miei post dai titoli contorti!!

Oggi quindi parliamo del Gel Doccia Concentrato di Yves Rocher che promette con i suoi 100 ml ben 40 docce. 

  

Devo dire che non ci ho creduto nemmeno un pochino quando l'ho ricevuto per la prima volta. Ma, appunto, l'avevo lì e vale ben la pena provare ad usarlo. 

E' stato così che ho dato un nuovo senso alla parola concentrato. Ne basta così poco per avere lo stesso identico effetto delle abbondanti dosi di prodotto tradizionale che una sospetta ci sia qualche rito vodoo dietro…Invece è solo tecnica dei laboratori Yves Rocher. 

E' perfetto da portare in viaggio: il suo formato lo rende adatto anche al bagaglio a mano anche se state fuori molti giorni e in coppia. Io ne ho preso uno in una profumazione unisex-ci sono 5 referenze- ed è utilizzato da me e Mister Hermoso (il quale, pur essendo uomo ed ergo notoriamente insensibile a certi dettagli mi ha detto al primo uso " però, ce ne vuole proprio poco!!). 

Per di più questo Gel Doccia ha un animo green a tutto tondo: essendo più piccolo rispetto a un flacone tradizionale riduce l'impatto nel trasporto e di consumo di plastica. Inoltre è al 25% composto di plastica riciclata ed è a sua volta riciclabile. Infine la sua formula è sì concentrata ma anche biodegradabile.  

Insomma, è sotto moltissimi aspetti un prodotto attento e pieno di pregi, anche se piccolo nel formato e nel prezzo (3,95€). 

Sarà sicuramente un compagno anche del 2019 e mi auguro presto che il numero di referenze aumenti. 

Lo ricomprerei: sì, già fatto

Lo consiglierei: sì

Lo regalerei: sì

2 commenti

  1. Non fosse che per me il primo negozio Yves Rocher é a 60 km circa, sarei tentata di provare questo gioiellino. Per ora passo, certo dovessi trovarmi davanti alla vetrina del brand entrerai e non solo per questo prodotto, ho sentito parlare bene anche di uno struccante occhi e chissà.. Buona serata ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh il loro bifasico è uno dei miei struccanti preferiti!! Due acquisti decisamente approvati :) Buona domenica cara!

      Elimina

Instagram