,

My beauty makeup bag

luglio 20, 2018
Se amate i viaggi e il makeup avete - oltre a due passioni strepitose- almeno un problema: come conciliare il bagaglio e la makeup bag. 



Quando, quasi due anni fa, vi scrivevo questo post  non ero davvero sicura di aver trovato la giusta soluzione per me e non credevo che il miracolo di un travel beauty composto da 6 prodotti si sarebbe mai ripetuto. 

E' invece con non dissimulato orgoglio che vi presento quello che ormai è IL travel beauty della vostra Hermosa. 

Ebbene sì: dopo anni di tentativi e approssimazioni sono riuscita a trovare il perfetto equilibrio. 

Pochi, fidatissimi, stra-amati e versatili prodotti. Quelli che non mi hanno abbandonato mai e su cui posso contare sempre (anche al controllo bagaglio, visto che non ci sono liquidi, alè!).



Il fondo è quello Soft Touch Mousse della Essence, di cui vi ho detto ogni bene qui e che continuo ad amare senza riserva alcuna. Continuo a trovare altamente ironico che dopo anni passati ad investire qualsiasi cifra per trovare il fondo perfetto dovessi trovarlo in un low cost adolescenziale ma tanto meglio. Pensate che tragedia il mio prodotto del cuore fosse un fondo da centinaia di euro a confezione....

Anche il mascara è un Essence, il Lash Princess, altro grande amore, testimoniato da tempo, e che non ha sostituti nel mio cuore. Non che non provi altri mascara- o altri fondi- ma quando si tratta di andare a colpo sicuro è a loro che mi affido. 

Altro prodotto per gli occhi, presente in mille post, lo Shiseido Eyebrow styling compact. Uso la parte scura per le sopracciglia e quella chiara per fare un rapidissimo cut crease - è così che ho eliminato ogni ombretto dalla mia valigia. 

Un illuminante in stick: questo che vedete in foto è lo Strobe of Genius, in Mermaid Armor. Oltre ad usarlo per il suo scopo originario quando voglio un effetto wow per la sera lo applico anche sugli occhi. 

Infine, aggiungo due rossetti- generalmente un rosso e un berry/malva- e un burrocacao (questi che vedete in foto sono tra i miei preferiti in assoluto di sempre) ed ho letteralmente tutto quello che mi serve per affrontare una giornata in viaggio.

Sì, sono pochissimi e non potrò lanciarmi in nuove sperimentazioni mentre sono via. Perchè, voi invece lo fate? 

4 commenti

  1. troppi pochi prodotti per me xD non mi porto chissà quanto ma più prodotti sicuramente.. poi io senza eyeliner non posso vivere xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eyeliner? Quella cosa meravigliosa che io NON so mettere in nessun modo? Non so di cosa parli :D

      Elimina
  2. Sei bravissima, anche io ormai porto poca roba ma fidata. Più della tua sicuramente, ma comunque infinitamente meno rispetto ad un tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche anno fa essere così minimnal per me sarebbe stato impossibile... man a mano si cambia :) Buona domenica!

      Elimina

Instagram