, ,

Io, i saldi e gli haul post

luglio 23, 2018
Di quanto io ami i saldi HM vi ho già scritto in uno dei miei post più letti di sempre. Non c'è stagione in cui io non ne approfitti, sempre con grande soddisfazione.

Mi auguro quindi che questo post vi interessi ugualmente, sebbene sia una semplice variazione sul tema.




Diciamo che è anche il pretesto per un post haul, anche se Drammetta bella dice non sono più in voga (ma io sono vecchia, faccio cose fuori moda da sempre).

Dunque, dicevamo: vediamo un po' come sono andati i saldi 2018

Abbigliamento 

Anche se ora aspetto gli ulteriori ribassi HM, ho subito approfittato del loro 60% acquistando esclusivamente vestiti. Adesso, se fossi una blogger seria comme il faut, ci sarebbe una carrellata di foto. 

Siccome non lo sono, e mi auguro che mi leggiate anche per questo motivo, questo è il meglio che sono riuscita a fare...





Sono abiti leggeri, pratici, quotidiani. Uno è stato preso pensando a settembre, uno mi va leggermente stretto e lo tengo come obiettivo per la dieta. Quello rosa è puro amore. 

Makeup e cosmetici 

Ho felicemente approfittato di Nyx Cosmetics (qui faccione in azione) ed ho preso una spugna Konjac da Kiko. E poi l'acqua profumata Fiore dell'Onda dell'Erbolario e il loro profumo Citrus: erano in super saldo e sono di quelle fragranza "estate in bottiglia"...impossibile resistere.


Vita da spiaggia e costumi

Avevo bisogno di un costume da bagno. Impresa per nulla facile quando sei una quarta/ quinta di seno. Ero già pronta a rassegnarmi a una soluzione esteticamente non entusiasmante purché comoda quand'ecco arrivare in mio soccorso Calzedonia, con un costume che non solo tiene tutto al suo posto, ma mi piace proprio tanto. 





Resta tra i miei desideri-alla faccia della mia fisicità che lo sconsiglia- un abito lungo, zigano e colorato: chi sa che nei ribassi ulteriori non spunti fuori. Per ora però sono davvero soddisfatta. 

Mi manca un ultimo giro in libreria-interessa post libri in valigia?- e poi sono veramente ma veramente pronta alle ferie. 

E voi? Avete resistito? Sì, no? Dai che magari mi fate scoprire l'offerta dell'anno!

11 commenti

  1. stupendo il costume! io ho preso 4 cose da zara e qualcosa da H&M makeup, domani farò uscire un post haul makeup xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il costume è stata davvero una botta di fortuna (per non dire altro)! Invece da Zara non trovo mai nulla e non so perchè... Ciao, compagna di post fuori moda come gli haul :D

      Elimina
    2. io li adoro xD quindi continuo a farne ignorando l'attuale decadenza dei blog ahahahah xD

      Elimina
    3. Ma fai benissimo, non bene! Questi sono i nostri angoli in fondo no? :*

      Elimina
  2. Il costume mi piace tantissimo. Bello bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Avevano in sconto anche i copricostume: peccato non ci fosse uno della stessa fantasia, l'avrei preso!

      Elimina
  3. Sono una vecchietta anche io allora, perchè su ig mi capita di fare post haul. Carinissimo il bikini ;)

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  4. Il costume è bellissimo! Io mi sono fatta pochi giorni fa qualche "regalino": approfittando della promozione Kiko "prendi quattro paghi due", ho acquistato dei prodotti per la cura e la base e dopo cinque anni di riflessione ho deciso di fare mio il face and body Mac.
    P.s. Io continuo ad adorare i post haul. 😊

    RispondiElimina

Instagram