,

Diario di una (a) dieta #3

maggio 02, 2018
Beauty e Lifestyle Blog
E' passato un mese e qualche cosa dall'ultimo post sul tema. 

Nel frattempo la vostra Hermosa si è incartata in un sacco di cose che non le hanno lasciato alcun tempo per scrivere, ora forse torno,eh. 

Quasi tutte cose belle, alcune bellissime (benvenuta amore di zia), qualcuna ahimè no- ciao dentista, preferivo salutarti solo da lontano. 

In tutto questo quindi la mia dieta e il mio tentativo di rimettermi in forma. 

Tentativo  di dieta n° 1.000.000? Fallito



E sì, come avrete intuito, senza la benché minima ombra di senso di colpa. 

Quando ho visto i risultati, ottenuti dopo due mesi di rigorosissima attenzione, andare in fumo in meno di 7 giorni, sette giorni in cui comunque mi sono allenata e non ho davvero sempre mangiato come il gatto della foto, mi è venuta meno ogni motivazione. 

Aggiungete a questo un periodo intenso di viaggi e trasferte lavorative condito di molti- per fortuna ed evviva me- festeggiamenti e il quadro è completo. Avevo voglia di pesare i miei pasti e privarmi della fetta di dolce? No, banalmente e semplicemente. 

Sono quindi di nuovo al punto di partenza. In sovrappeso e combattuta tra abitudini non sanissime, orari lavorativi complicati, umana golosità e prove costume da superare.  

Mi ha aiutato tanto uno schema trovato in rete digitando "Come avere un corpo da spiaggia". Ve lo riporto qui, credo sia un test davvero utile e completo che tutte dobbiate fare per capire se siete o meno in diritto ad andare su una spiaggia in costume


Esatto: SI'. SENZA SE E SENZA MA. 

E  mi ha aiutato moltissimo essere allergica al polline. Che c'entra? C'entra, c'entra, guardate qui se e come c'entra. 



(scusate, il pippone a commento di questa foto è troppo lungo. Vi tocca leggerlo su Instagram o Facebook). 

Riassumendo: sono caduta di nuovo e sono di nuovo in perfetta forma tonda. 

Dovrò rassegnarmi ad andare a compare qualche abito più largo per passare l'estate senza sembrare una mortadella e continuerò ad avere un armadio pieno di "per quando sarò dimagrita".  

Ma continuo a credere che sono un passo più vicino alla meta.... 

Fall 1.000.000? Rise 1.000.001

  
« »

Instagram