, ,

Naturale? 100%... con Bottega Verde

febbraio 15, 2018
Ci sono novità che fanno davvero piacere ( e che un po' ti fanno dire "oh, finalmente"). Una è sicuramente l'arrivo di una linea con ingredienti 100% Naturali in casa Bottega Verde

Voglio dire: per un brand come questo, che dell'attenzione al mondo  naturale ha fatto il suo punto di forza fin dal nome e da molti anni, era davvero una scelta naturale - ok, scusate il gioco di parole. 

Ma, come dicono anche loro, la vera sfida è stata produrre una linea che usa solo prodotto di origine naturale, senza siliconi, parabeni, cessori di formaldeide o olii minerali così come è questa loro novità. Se non bastasse, tutte le referenze sono Vegan friendly e Nickel tested.   

Nella nuova linea 100% Naturale sono presenti matite occhi lunga tenuta, mascara, rossetti e fondotinta mousse, qui in una foto di gruppo 






Devo dire che non c'è prodotto che non mi interessi anche se la mia curiosità mi spinge verso il Fondotinta Mousse e i rossetti. 

Il Fondotinta è proposto in 4 varianti ed ha media coprenza. Tra i suoi ingredienti ha l'olio di Ibisco che promette idratazione e leggerezza oltre che un effetto mat ma luminoso. 

Tre invece sono le referenze dei Rossetti: Rosa Bocciolo, Nude Delicato, Rosso Cannella.  Trovo che siano davvero bei colori, con una mia ovvia preferenza per il Rosso Cannella (ma anche il Nude... secondo me può essere un MLBB di tutto rispetto). 

Anche qui l'Olio di Ibisco la fa da padrone, a garantire idratazione e piacevolezza d'uso.


    

Chicca finale? Attualmente l'intera linea è in promo lancio con sconti che vanno dal 42% per i rossetti- da 18,99€ a 10,99- fino al 50% per le matite- che quindi costano ora 4,99- e il Fondotinta- attualmente a 13,99 anzichè 27,99. 


Se nemmeno ora vi è venuta voglia di dare almeno una sbirciatina a questa nuova linea, ditemi come fate a resistere: perchè io la trovo davvero interessante! 


4 commenti

  1. Effettivamente era ora. Non compro da un bel po' prodotti del loro marchio, questi attirano ma il prezzo di base mi pare altino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo base sì. Però io confido nelle loro frequentissime offerte,ecco.

      Elimina
  2. Mi faranno tornare all'acquisto? Chi lo sa, i prodotti mi piacciono, la politica dei prezzi di bv, però, mi fa venire l'orticaria. Tra bombardamenti di depliant con sconti consistenti e prezzi base un po' alti a mio avviso, faccio fatica a capire, e poi mi urta quando vedo ritirare prodotti validi solo per amore di varietà. Ma é solo un mio punto di vista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ritiro dei prodotti validi irrita anche me. Sulla politica dei prezzi: è vero, sono abbastanza "aggressive". Ma se il prezzo è ragionevole e il prodotto interessante, tutto sommato mi va bene comunque.

      Elimina

Instagram