, , , , , ,

....and I'm out

gennaio 15, 2018
Lo so, sono tornata giusto l'altro ieri. E no, non ho cambiato idea. 

E' solo che mercoledì pomeriggio parto per un fine settimana lungo polacco, a Varsavia

Non è una città nuova per me ma la amo molto: questa è la foto del mio desktop ossia io nella piazza del Mercato vecchio-Rynek a Varsavia in compagnia della mia sirena preferita- si nota il sorriso a un trilione di denti? Appunto.  



E non a caso è proprio questa sirena, guerriera e orgogliosa, che sarà il mio nuovo tatuaggio (ciao mamma, ciao papà, ora lo sapete).

Ho fermamente intenzione di mangiare Pierogi come se non ci fosse un domani-la dieta inizia al mio rientro, in fondo questo è un regalo di Natale e durante le feste è universalmente noto che non si sta a dieta. 

Saccheggerò i pigmenti da Inglot, passeggerò per il Łazienki Park, sperimenterò l'inverno polacco- che non scherza mica- visiterò nuovi musei e ne ri-vedrò alcuni.

Poi torno e ve lo racconto. 

Se nel frattempo però foste curiose di vedermi congelare dal vivo o impazzire tra i pigmenti o in preda a quella fantastica eccitazione pre-tattoo, ecco: io su Instagram ormai sono senza limiti e ci sono già stories e dirette spudorate. 

        

7 commenti

  1. Che bel bel modo di iniziare l'anno <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andiamo in Polonia almeno una volta all'anno: nel 2017 per vari motivi non ci siamo riusciti...ma adesso mi rifaccio con interessi (e tattoo)!

      Elimina
  2. Buon divertimento ;) e buon tatuaggio nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.. tanto poi vi racconto tutto, lo sai:)

      Elimina
  3. Con tanta invidia (buona), buon viaggio e buon tattoo :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie... qui so di essere al riparo dalle cattiverie, per questo racconto tanto ;)

      Elimina
  4. Prima o poi ci devo andare in Polonia... solo che ora i viaggi saranno più concentrati verso Londra che da due mesi ho una nipotina lì...
    Buon viaggio!

    RispondiElimina

Instagram