, ,

So long and thanks for all the fish (for now)

maggio 12, 2017
Beauty e Lifestyle Blog
Quando ieri ho messo un mascara nello scatolone dei finiti, mi sono resa conto che questo mio conservare i finiti del mese è un'abitudine che non ha più ragione di esistere. 

Sono oltre 3 mesi che non posto nulla qui sul blog (ciao, sono Elena e sottolineo l'ovvio). E' iniziato come un momento di affanno al rientro di un viaggio e, non so dirvi bene nemmeno io come, è diventata una pausa lunga, sempre di più. 

C'è stato un momento in cui non riuscivo a pensare nessun motivo per cui smettere di avere un blog. Ora fatico a trovare motivi per cui continuare. 

Questo viaggio meraviglioso che ha saputo darmi infinite soddisfazioni e regalarmi alcune delle mie amiche più care si ferma qui. Almeno per ora. 

Volevo però ringraziarvi tutte: quelle che sono state con me dall'inizio, quelle arrivate da poco, quelle che mi hanno abbandonate con sdegno. Da tutte voi ho avuto molto, molto di più di quanto abbia mai  dato. 

Vorrei che fosse chiaro che ognuno dei vostri 36.866 commenti è stato per me prezioso e importante e che non smetterò mai di considerare un  mio privilegio e onore il fatto che un milione e mezzo di persone siano passate da qui.

Abbiamo chiacchierato tanto, per 3.000 post. Lasciamo spazio a un po' di silenzio: magari troveremo nuove parole, magari no. Ma nessuno potrà mai toglierci tutto quello che abbiamo avuto. Grazie di cuore, gufette mie. 

Con infinito affetto, vostra Hermosa      
« »

Instagram