, , , , , , , ,

Live the moment, enjoy the istant

febbraio 15, 2017
Visto che abbiamo parlato recentemente della mia hair routine (aka come ho imparato a convivere con i miei capelli) il post di oggi vede come protagonista un prodotto che per me ha del miracoloso e che- da quando mi è stato regalato da Parola di Deirdre- viene con me in ogni viaggio.

Oggi parliamo di Nashi Argan e del suo Instant Spray  






Nasce come districante spray e viene davvero presentato come il Messia dei prodotti: non richiede risciacquo, non ha tempi di posa, elimina il crespo e protegge dal calore da messa in piega (leggasi: piastra e phon). In più, con un twist inatteso, sa dare volume e previene le doppie punte.

L'ho portato in viaggio con me la prima volta non ricordo nemmeno quando, scegliendolo per la sua travel size perfetta. Da allora è sempre stato presente nella mia valigia e posso confermarvi che fa esattamente tutto quello che promette (la prevenzione doppie punte non posso garantirla, usandolo saltuariamente ma se tanto di dà tanto sarà vero anche quello). 

Ha una texture leggerissima, non sporca nè appesantisce. Un profumo delizioso. Disciplina il crespo, aiuta la messa in piega, protegge i capelli. In più, ne basta davvero pochissimo: io
ho la versione piccola, la uso da molto tempo e ancora mi dura. 

Se cercate un compagno di viaggio, credetemi: questo Instant di Nashi Argan fa per voi.


Lo ricomprerei: sì

Lo consiglierei: sì

Lo regalerei: sì 

3 commenti

Instagram