, , ,

Io, Shahrazād (con Marvis)

febbraio 22, 2017
Nei finiti di gennaio vi avevo detto che i Marvis hanno definitivamente conquistato il mio cuore (e la mia bocca) con le loro nuove profumazioni. 

Da sempre questo brand è tra i miei preferiti per il suo packaging oggettivamente bellissimo e per una cura nell'advertising decisamente diversa dal panorama usuale (se non vi basta questa foto, andate sul sito.Anzi, fatelo a prescindere. Vedrete quanto diversi sono per approccio e comunicazione rispetto a qualsiasi altro dentifricio). 



E insomma, aveva tutti quegli elementi che io amo. Ma quando se n'è venuta fuori con il Jasmin Mint e il Cinnamo Mint Marvis è diventato IL dentifricio per me. 



Ammetto di essere stata scettica, e di averli presi più per la confezione che per convinzione.

Una parte di me era convinta che, per quanto ami Gelsomino e Cannella, questi ingredienti non fossero compatibili con un dentifricio gradevole. Ma non potevo non dar loro una possibilità.  



Ecco: sono semplicemente deliziosi. Tanto fuori come dentro. 

Il Cinnamon Mint è caldo e speziato, nonostante la presenza della menta: lo uso spesso la sera prima di andare a dormire quando ho voglia di caldo e coccole e non di una sferzata violenta di freschezza. Una sorpresa gradevolissima. 

Ma il mio preferito, ovviamente, è il Jasmin Mint che lascia un profumo e una gradevolezza in bocca dopo l'utilizzo che non so spiegarvi meglio di così: sono sicura che di questo profumava l'alito di Shahrazād. Per di più è un profumo che resta a lungo a farmi compagnia e io mi sento un personaggio dei racconti della Satrapi.

Ditemi voi come si fa a non amare un dentifricio da "Mille e una notte".


Lo ricomprerei: sì, già fatto

Lo consiglierei: sì

Lo regalerei: normalmente, visto il prodotto, direi di no. Ma questi sono così insoliti che sì, potrei anche regalarli.   

6 commenti

Instagram