, , , , , ,

La versione di Hermosa #15

dicembre 21, 2016
Vi ricorderete, e se no pazienza, son qui io a farvelo ricordare, che poche settimane fa il mio IPhone6 ha deciso di abbandonarmi del tutto. Dopo un degno addio, sono quindi passata al 7. Poichè il motivo della precoce dipartita è stato una rovinosa caduta, stavolta ho ben pensato di proteggerlo più che bene, con tanto di cover e vetrino trasparente. 

Il caso ha voluto che esattamente in questo periodo fossi contattata da GoCustomized: la collaborazione perfetta al momento adatto. E' stato così che mi sono dedicata a personalizzare la mia cover personalizzata. Cosa che, credetemi, è cosa davvero facile ed intuitiva. 

Una volta andata sul loro sito e trovato il modello ho dovuto solo scegliere l'opzione Personalizza cover per iPhone 7 e scatenarmi nei vari tentativi di personalizzazione. 

Si possono usare alcuni disegni predefiniti o caricare una immagine preferita (attenzione: la qualità finale della stampa dipende dalla qualità dell'immagine che caricate. Non siate micragnose, scegliete alte definizioni). A questo punto vederete l'anteprima, su cui potrete ancora intervenire. E poi voilà, piazzate l'ordine e vi mettete ad aspettare felici. 
 




Vi arriverà una mail quando parte il vostro ordine ma senza tracking. Questo vuoli dire che non potrete fare refresh mille volte, lo so. A me comunque è arrivata in una settimana di calendario che, tenendo conto del periodo festivo in arrivo, è un risultato più che soddisfacente. 

Ed ecco la mia cover personalizzata, fresca di spacchettamento






Ho scelto il modello a libro sia perchè credo protegga meglio il telefono sia perchè consente un po' di privacy in più. Mi è già successo che qualcuno, anche involontariamente, leggesse mie notifiche o messaggi. Così è oggettivamente difficile che capiti. 

E ho scelto una frase che sia un continuo promemoria a me stessa. Trovo sia bellissimo averla lì sotto ai miei occhi in ogni momento della giornata. 

La cover in sè è sicuramente soddisfacente: di buona qualità,  la stampa perfettamente aderente all'aspettativa del sito. Arrivo tardi a consiglairvela come regalo di Natale. Ma la Befana è dietro l'angolo no? 


2 commenti

  1. L'avevo vista su Facebook e mi piace molto. Peccato che io non usi le cover a libro (le trovo scomode, ma sono gusti...) altrimenti un pensierino ce l'avrei fatta, magari proprio uguale alla tua (frase diversa però ;-) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho scelto questo modello, ma ce ne sono molti altri...se vuoi una cover personalizzata, fai comunque un giro sul sito:)

      Elimina

Instagram