, , ,

Ispiresciònal post #20

agosto 28, 2016
Beauty e Lifestyle Blog

, , ,

Ispiresciònal post #19

agosto 21, 2016
Beauty e Lifestyle Blog

, , ,

Ispiresciònal post #18

agosto 14, 2016
Beauty e Lifestyle Blog



Lo so che trovare un posto così a ferragosto sarà dura. Ma io è proprio questo che vi auguro: di continuare a cercare l'impossibile. E di trovarlo. 

, ,

Ispiresciònal post #17

agosto 07, 2016
Beauty e Lifestyle Blog



Un ovvio omaggio all'ossessione di questa estate 2016...

, , , ,

In summer, the song sings itself

agosto 05, 2016
Beauty e Lifestyle Blog
Volevo postarvi un mucchio di cose.



Un elenco di attività e delle letture da ombrellone, la lista degli eventi e delle manifestazioni da non perdere.



Volevo suggerivi outfit e mete, cibi- vecchi o nuovi, allenamenti e colonne sonore.



Volevo ricordarvi la gioia dei bagni notturni e lo spettacolo delle stelle cadenti





Poi però mi sono ricordata che c'è una cosa e una cosa sola che quando si è in vacanze si deve assolutamente fare: quello che si vuole.

Allora l'augurio è semplice semplice: fare solo cose che ci fanno felici e leggere. 




Buona estate Gufette, vi aspetto a fine agosto 
(abbronzate e piene di storie da raccontare) 

, , , , , , ,

L'Apostrofo rosa #73

Beauty e Lifestyle Blog


Rossetto: MAC Finally Free - Cremesheen




...ve l'avevo detto, l'ho fatto. Ho usato questo splendido MAC (che ora è venduta anche da Douglas, il che vuol dire sconti e offerte: sapevatelo) per l'ultimo apostrofo prima della pausa estiva. 

Chè poi, se c'è una cosa da cui non ho bisogno di "liberarmi" è questo blog e voi tutte, che siete la mia passione. Ma da lavoro- e dalla sovraesposizione alla rete- sì.

Tanto poi, lo sapete, torno sempre. <3 <3  

, , , ,

L'Apostrofo rosa #72

agosto 04, 2016
Beauty e Lifestyle Blog

Rossetto: Wycon Liquid Lipstick Burgundy Call



Dice che bisogna essere come gli ananassi: diritti, con la corona e dolci. Secondo me sbrilluccicanti è anche meglio.   

, , , ,

La versione di Hermosa #11

agosto 03, 2016
Beauty e Lifestyle Blog
Io e Belen abbiamo molto poco in comune: siamo entrambe donne, parliamo lo spagnolo, viviamo in Italia... e portiamo lo stesso paio di occhiali da sole, i Foreyever.

Ovviamente io lo faccio decisamente meglio, come le seguenti foto testimoniano....(inserire quintali di ironia qui, prego)
 
 




Battutacce a parte, questi occhiali mi sono piaciuti  moltissimo per due cose, anzi facciamo pure tre.

La leggerezza della struttura: sono tutti fatti in TR90 Carbon Fiber, una lega leggera, flessibile e resistente che la tecnologia moderna abbia mai realizzato. Questo permette una capacità di resistenza e torsione notevolissime che ci porta dritti dritti al secondo motivo per cui i Foreyever mi piacciono. 

Hanno le astine intecambiabili: prive di vite, basta ruotarle versto l'esterno per sganciarle e personalizzarle. 

E poi c'è il terzo motivo: le lenti polarizzate con il 100% di livello di protezione garantito. E a specchio (che a dirla tutta sono bellissime, ma provate voi a fotografarle senza riflessi imbarazzanti). 



E se non vi bastano queste notizie, rilancio con due chicche: spese di spedizione gratuite e saldi ( ci sono modelli che in sconto costano meno di 20€ ora. 

Fossi in voi, mi regalerei un paio di occhiali da sole nuovi per l'estate 2016. 



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.


, , , ,

L'Apostrofo rosa #71

Beauty e Lifestyle Blog


Rossetto: Tarte Amazonian butter lipstick Poppy


..ci ho provato, giuro. Ma il giallo è parte del dna profondissimo di questa foto. O la stravolgevo o così. 

Mi sa che pure l'Apostrofo rosa ormai vuole le ferie... 

, , , ,

L'Apostrofo rosa #70

agosto 02, 2016
Beauty e Lifestyle Blog


Rossetto: Hourglass Femme Rouge Velvet Crème Lipstick - Icon



La cosa più bella di oggi? Ho applicato questo rossetto con i miei nuovi fintissimi pennelli Oval art brush. Forse ma forse ho trovato il modo per dimenticarne il pessimo formato e godermi il bellissimo colore.

, , , , , , , , , ,

Quel che (non) resta del mese #35

agosto 01, 2016
Beauty e Lifestyle Blog
Ebbene sì, anche questo mese- giusto prima della pausa estiva- arrivano i finiti del mese. E anche questa volta, ad aprire lo scatolo dei finiti, mi sono auto-sopresa: non ricordavo mica di aver finito certi prodotti!

 

Certo, mi aspettavo i "grandi classici":  ormai non passa mese che non ci sia almeno un prodotto della linea Garnier Ultra Dolce all'Avena- stavolta il balsamo- o un prodotto Alverde (questo mese l' Aqua Peeling). E c'è per l'ennesimo mes l'olio anticellulite della Cien Nature.

Ma giuro che non ricordavo di aver finito nientepopodimenoche una cipria della Alverde e un mascare della Tarte. O la crema rassodante seno della [ Comfort Zone ]. Nè lo shampo Phytokeratine della Phyto o la crema gambe della Destasi. Segnali chiari che stiamo parlando comunque di prodotti che non mi hanno rubato il cuore. Certo, se mi fermo a pensarci non posso dirne male. Però nessuno di loro ha conquistato un posto sicuro nel mio olimpo di prodotti, ecco.   

Discorso ben diverso per la Facial beauty water della Douglas e lo stick solare SPF 50 della Kiko: sono entrambi prodotti che ho ricomprato nel corso degli anni finchè ho potuto: l'acqua spray della Douglas è fuori produzione, purtroppo- e ho dovuto sostituirla con altro. Per fortuna invece Kiko ha solo cambiarto packaging (ma nel dubbio ne ho presi due quest'anno).

E infine, capitolo assolutamente a parte, la maschera Tonymoly: non è l'unica che ho provato nel mese scorso, ricca del mio bottino spagnolo, ma è la sola che mi ha dato un minimo di soddisfazione: avevo altissime aspettative, generate anche dai tanto commenti in rete, e per ora siamo molto, ma molto, ma proprio molto lontani dal soddisfarle. E insomma, su queste maschere prendo tempo: nel bene o nel male, avranno sicuramente diritto a un post dedicato. 

Voi? Soddisfatte dei vostri consumi del mese? Lo sapete sì che settembre sarù un mese diverso, che risentirà dei consumi vacanzieri  e delle diverse abitudini??

, , , ,

L'Apostrofo rosa #69

Beauty e Lifestyle Blog

Rossetto: Kat Von D Studded Kiss Lolita


E' primo agosto, è lunedì e io sono ancora a lavoro....  secondo me sorridere oggi è un atto eroico :)
« »

Instagram