, , ,

La versione di Hermosa #9- Nabla Edition

luglio 06, 2016
Di solito no, non contribuisco all'isteria generale dei nuovi lanci Nabla. Questo perché la rete è rapidamente invasa da post di "annunciaziò, annunciaziò" e da swatches di anteprima (che io stesso preferisco e aspetto e che non sono in grado di offrire). 

Però. 

Questa volta la collezione mi piace così tanto, dal disegno iniziale ai singoli prodotti che mi sono permessa un'eccezione. 




Non trovate che già solo il nome della collezione, Mermaid, urli a pieni polmoni estate e splendore?  Per non dire del disegno di presentazione del tutto.  

O, ancora, per non parlare delle descrizioni, semplicemente incantevoli...

"...Tutto è pervaso da una magia sublime fatta di acque lucenti che temprano e di diamanti di sale....Una collezione che lentamente emerge dagli abissi per incontrare una dimensione nuova, inebriante come il profumo del mare e popolata di sirene moderne....".

Sei ombretti, di cui due con una nuova texture definita "celestial", due blush e un rossetto (che è forse il pezzo che mi convince di meno...) e una palette Liberty Six Mermaid- in edizione limitata.


Tutta questa incantevole meraviglia sarà disponibile dal 13 luglio, accompagnata da una promozione. 

Io mi sa che una palette Liberty Six la compongo. 

"La libertà- e io aggiungo lo shopping-  è un canto a cui non si deve resistere". 


*notizie e immagini tratte da comunicato stampa.   
 

6 commenti

  1. Buongiorno Hermy!
    Ma lo sai che invece questa e' la prima collezione Nabla della quale saltero' tutto? Forse prendero' giusto la Liberty, perche' mi serve e sembra carina (le scaglie sicuramente, il celeste spero non sia troppo slavato), e voglio vedere meglio come sono Sugar e Juno Moon, ma per il resto non mi attira. Sara' che non amo troppo i viola e per i grigi non ne parliamo, quell'oro e i blush non mi servono, il rossetto lasciamo stare...
    Le mie finanze sono contente, a me invece un po' dispiace, perche' e' la prima volta che rimango cosi' fredda. Sara' che pensando alle sirene io immagino piu' tonalita' sul verde, che e' assente. Nel complesso la vedo calzare col tema solo leggendo la descrizione, perche' allora do ragion d'essere pure al sopracitato Juno, di cui altrimenti non avrei capito la presenza. Anche alcuni nomi non li capisco (Sugar?).
    Invece mi piace molto il disegno, e a dirla tutta se la collezione avesse ripreso di piu' quei colori (ci sono appunto i verdi, ma anche i celesti, i blu, corallo) forse l'avrei apprezzata maggiormente :). Comunque concordo sulle loro descrizioni, fanno innamorare (per dire, anche Artika come colori non era roba per me, ma la trovo ancora la piu' bella che abbiano mai fatto perche' hanno creato in modo incredibile il connubio tra atmosfera e prodotti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao splendore<3
      Allora, devo dire che il rossetto è forse il punto più debole della collezione anche per me seguito subito dalla palette che temo non sia di eccelsa qualità nelle rifiniture (se si sbiadissero le "squame" ci resterei male, ecco). Il resto però mi piace. Credo che il richiamo alle sirene sia soprattutto nel fatto che i colori sono tutti cangianti e "multiformi". Che poi io ho pensato all'estate- a dispetto del loro lancio tutto sirena-oriented- e non tanto al mondo sottomarino: lì hai ragione tu ci sarebbero voluti toni diversi (e a mio parere anche qualche cupo, che le profondità marine lo sono).

      Grazie sempre dei tuoi bei commenti <3

      Elimina
  2. Ciao Hermy!! Da quanto tempo che non ci sentiamo!! Tutto bene?
    Condivido sull'isteria che si crea attorno ai nuovi lanci delle aziende,specialmente Nabla. Questa collezione però dai,è impossibile non perdere la testa! Vedremo se riuscirò a starmene buona buona nel mio angolino o se sfodererò la carta di credito in preda ad un attacco di shopping folle! XD Ti mando un bacione cara,buon Lunedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma buongiorno bellezza!<3<3
      Vero che stavolta hanno centrato a pieno il bersaglio? Io sbavo su tre ombretti..e credo proprio che domani li farò miei:)

      Elimina
  3. A me piace sempre tutto di nabla..è una cosa terribile!!:") dovrò aspettare il compleanno però stavolta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ieri sera è arrivato il mio ordine. Devo dire che gli ombretti sono belli esattamente come credevo mentre la palette temo che si rovinerà molto...

      Elimina

Instagram