, , , ,

La versione di Hermosa #10

luglio 27, 2016

Se c'è una cosa che mi piace davvero tanto è scoprire nuovi brand e nuovi prodotti.

Oggi per esempio parliamo di Glass Onion e il suo Pink Fluid*.











Glass Onion è un’azienda tutta italiana che ha come Responsabile Scientifico un cosmetologo, il dr. Borellini. Probabilmente proprio per questo negli anni ha avuto sempre una grande attenzione alla ricerca e alle nuove tendenza, come la cosmeceutica. 

Non è un brand puramente bio anzi, un claim come "La cosmesi è scienza" dichiara apertamente un approccio differente. Molto spesso però tra gli ingredienti ci sono estrati vegetali, oli essenziali, acidi della frutta etc.. Insomma, quel sano e funzionale equilibrio tra natura e sintesi che tanto apprezzo e che non poteva non incuriosirmi.

Il loro Pink Fluid è un esempio perfetto di questo mix: ha un'azione immediata liftante e distensiva ma un INCI- a mio giudizio, più che equilibrato, senza oli minerali nè parabeni. Promette una doppia azione: una distensiva e immediata, e una di maggiore idratazione e luminosità legata all'utilizzo costante. 

Come forse vi avrò detto qualche miliardo di volte, le occhiaie sono uno dei miei crucci maggiori. Da oggi quindi parte il test di questo siero "magico" (parole loro eh) e ne riparleremo a settembre.


N.B. se volete provarlo anche voi potete chiedere un campione omaggio scrivendo a info@glassonion.it



*ditemi che avete capito il perchè della colonna sonora. Ma sappiate che se ci siete riuscite siete contortissime come me:)



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

  

6 commenti

  1. Non vedo l'ora di sapere che effetto fa sulle occhiaie *-* se funziona me lo accaparro pure io >.<
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperem! Io comunque ti direi di scrivere per avere il campione omaggio: così vedi come si comporta con la tua pelle :)

      Elimina
  2. Ne ho sentito parlare e ne ho letto meraviglie. Aspetto il tuo test per saperne di più.

    RispondiElimina
  3. In genere non ho grossi problemi di occhiaie, ma ci sono periodi in cui il correttore non basta... Non credo ai prodotti miracolosi, sono come san Tommaso, quindi sono curiosissima di sapere se effettivamente è magico!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Tommasina mia ..a settembre vedremo assieme:)

      Elimina

Instagram