, , , ,

La versione di Hermosa #7

maggio 18, 2016
colonna sonora consigliata

Faby Nails è un brand che conoscevo poco fino allo scorso Cosmoprof. Mi limitavo a sapere che era tra i brand più citati e amati quando si parla di smalti e mi pareva abbastanza. E' stato solo dopo essermi avvicinata al loro stand che ho realizzato quale gigantesco errore stessi commettendo (e ho comprato, iniziando a recuperare il tempo perduto). 

La collezione di cui parliamo oggi è quella della Primavera-Estate 2016 ed ha un nome che è tutto un programma: la Joy Collection.   





"Faby “JOY” riparte dall'essenza stessa della Vita ,dalle piccole cose che riempiono la giornata, da allegre emozioni legate al colore. Le stesse cromie da cui scaturisconono i più profondi significati emozionali, che trovano espressione nelle varie manifestazioni rituali di ogni nostro gesto".

E in effetti basta guardare la foto di gruppo per vedere che è davvero un distillato di allegria e buonumore. 

Mi piace questa idea di allegria pret-a-porter. E mi piace che sia "a portata di mano" (scusate, non ho saputo resistere alla battutaccia). 

I colori sono tutti brillanti e vibranti e la copertura promette di essere piena. 

   



Va detto che anche fotografati all'ombra prometto luce e vitalità...per non dire con il sole!



Un tris che mi piace particolarmente perché racchiude molte cose diverse: un colore super primaverile come il , uno che urla estate come     e uno per me insolito, ossia il 

Da quando ce li ho sto cercando un modo per applicarne almeno due in combinato ma, tenendo conto delle mie limitate capacità, non mi è venuto in mente null'altro che una nail accent. 

Avete suggerimenti? Idee? Proposte?? Mi lascio andare alla gioia delle piccole cose e li uso tutti e tre contemporaneamente??



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.


2 commenti

Instagram