, , , ,

L' Apostrofo rosa #38

maggio 04, 2016

Rossetto: Wjcon Liquid Lipstick in Sangria



Era solo questione di tempo perchè anche io cedessi al famoso Sangria. E già che c'ero ho preso anche il Soulful Wine: credetemi, ne avete bisogno anche voi.  

8 commenti

  1. Ti credo sì Hermy *_* Sangria è un colore bellissimo e Soulful Wine è uno di quei rossetti scuri,ma eleganti che colpiscono!
    Per il tuo prossimo giro da Wjcon,ti consiglio anche Borgogna (e credimi tu questa volta,lo adorerai!) ;) Un bacio bellezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già meditavo un nuovo acquisto, poi tu arrivi con questo commento....e chi sono mai io per oppormi??^-^

      Elimina
  2. Io cercavo il Lampone ma credo di aver capito che è uscito di produzione...
    Bello Sangria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so sai? In ogni caso ribadisco: secondo me vale la pena provarli. E io sono una che era più che snob e scettica rispetto al brand eh....

      Elimina
  3. Molto bello!! Aspetto di vedere anche l'altro in qualche apostrofo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo qui http://www.deornatumulierum.com/2016/05/l-apostrofo-rosa-36_2.html (l'autospam è concesso, vero??) Baci bellezza:)

      Elimina
  4. E' molto bello il colore, ma durano sulle labbra? E sono parecchio matte? Ne sto cercando uno per mia mamma, usava un vernis a levres che adesso è fuori produzione e non sta trovando pace!!! Tutti i bourjois sono troppo chiari, e a questo punto se le trovo uno low cost che vada bene le dimostro che la profumeria non è solo chanel e dior!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Durano? Su di me- sai che questa differenza va sempre tenuta in conto -sono eterni e stra-opachi. Provane almeno uno, secondo me meritano assolutamente una possibilità:)

      Elimina

Instagram