, , , , ,

Tanto va Hermosa agli Ultra Dolce....

aprile 18, 2016
Vi ho spesso detto che ho un problema con gli Ultra Dolce della Garnier: quando lanciano una nuova linea, non riesco a non provarla. A dispetto del fatto che non sempre ho avuto esperienze felici, è più forte di me. Se vedo sugli scaffali una novità, voglio provarla. Ed è stato esattamente quello che è successo anche con la loro linea Delicatezza d'Avena.


Voglio dire: guardateli. Emanano dolcezza solo a guardarli. E anche a sniffarli, garantisco: hanno un profumo di buono e pulito e dolce. Vi ho spesso detto che sono geni del packaging in casa Garnier ma stavolta si sono davvero superati: tutto in questo prodotto richiama alla dolcezza e alle coccole. Io li trovo teneri anche solo da guardare, ecco. 

E così li ho presi: avendo un prezzo più che ragionevole sono un'ossessione che posso serenamente coltivare. Confesso però che non avevo grandi aspettative, anzi, col senno di poi mi sa che avevo proprio dei pregiudizi. 

Come i gatti randagi ci è voluto un po' di tempo perchè mi fidassi davvero. Ma a capo di una settimana di utilizzo ho avuto come un'illuminazione e ho capito che quello stato di grazia dei miei capelli era dovuto al mio nuovo Garnier Ultra Dolce. Stupore e meraviglia in casa Hermosa. 

Per essere onesta: mi piace tutto di questo duo. Il suo profumo delizioso, che resta a lungo anche dopo l'utilizzo, la sua texture morbida e vellutata- che è una coccola nella coccola- e, ovviamente, l'effetto finale: i miei capelli non sono mai stati meglio, davvero. Lo so anche io: è un prodotto da drugstore, economico e "popolare" ma che vi posso dire? Attualmente per le mie esigenze ed i miei gusti è pressocchè perfetto.

L'unica pecca è che, sebbene abbia cercato ovunque, non sono riuscita trovare nè la maschera capelli nè il resto della linea corpo. Però, attenzione attenzione, ho testè scoperto mentre scrivevo il post che esiste uno shop on line di questi prodotti, ossia il MyBeautik.





Che non solo ha i Garnier Ultra Dolce in sconto al 15%, ma vende anche Nyx. E ha le spese di spedizione gratuite oltre i 29€. Indovinate di cosa parlerà un prossimo post Haul???

Li ricomprerei: sì. Lo farò appena finito questo post:)

Li consiglierei: sì

Li regalerei: nì. Restano un prodotto difficile da regalare. Ma a un'amica -amica, non esiterei a farli scoprire "


20 commenti

  1. Concordo con te su tutto:a partire dal packaging adorabile,al profumo tremendamente buono e che effettivamente persiste a lungo,al risultato morbido che lasciano sui capelli! Io ho trovato shampoo,balsamo e anche la maschera al Tigotà della mia città;c'era anche tutta la linea corpo,che però ancora non ho preso. Prova magari a dare un'occhiata in uno store Tigotà se ne hai uno vicino casa ;) Un abbraccio bellezza e W le ossessioni così piacevoli quanto a buon mercato ;) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', confesso: io ho ormai risolto ordinando il trio per capelli on line.. sono super d'accordo con te comunque: queste ossessioni sono piacevolissime da assecondare, visto l'impatto economico sostenibile... quando poi danno risultati così belli è proprio amore <3

      Elimina
  2. Anche io li ho visti (tutta tutta la linea) e sono stata davvero tentata dai colori etc..ma ho lasciato stare. Mi sembra abbiano comunque i siliconi e i miei capelli non li accettano proprio:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono privi di Parabeni, ma qualche silicone credo ci sia. Io ho scoperto da un bel po' che ho bisogno di un sano compromesso tra bio e sintetico perchè i miei capelli siano felici per cui per me è un ulteriore pro :)

      Elimina
  3. anche io sto adorando questa linea ed ho preso anche la maschera! :) ho visto anche i prodotti per il corpo, credo che tra poco mi farò tentare anche da quelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata brava, avendo molte creme corpo da consumare e non li ho presi con quest'ordine.... ma al prossimo sono pressocchè certa che lo farò, sono davvero curiosa!

      Elimina
  4. Cara Hermy, non posso fare altro che lanciarmi come un ghepardo in corsa verso il sito. Sperando ovviamente di non voler addentare nulla...ma la curiosità è donna, che ci posso fare?

    RispondiElimina
  5. Corro sul sito... Sono troppo curiosa, soprattutto per quanto riguarda NYX. Grazie della dritta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati..sono curiosa di sapere cosa hai preso però:)

      Elimina
  6. Li ho visti e li ho subito voluti, ma mi sono trattenuta perchè anche io ho una collezione di Ultra Dolce :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no perchè? Gli Ultra Dolce hanno di buono, tra le altre cose, che sono un peccato che si può commettere senza sensi di colpa;)

      Elimina
  7. Il packaging ha conquistato anche me, sono bellissimi ed emanano dolcezza infinita! Non li ho ancora trovati ma appena mi capitano a tiro sicuramente li proverò *-* (anche se non dovrei visto che ho la casa piena di shampoo xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa strana è che io li ho trovai prima del lancio "blogger" e poi per un certo periodo sono spariti dagli scaffali...per fortuna ora sono ritornati, vedrai che li troverai;)

      Elimina
  8. Adoro i prodotti Garnier, questa nuova linea non l'ho ancora provata sono davvero curiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy... io mi auguro ti piaccia,poi fammi sapere!

      Elimina
  9. Ho sempre snobbato gli Ultra Dolce, non so, mi sanno di shampoo da supermercato... Però da qualche tempo a questa parte a quanto leggo, pare che stiano sfornando delle linee niente male... Chissà, forse mi ricrederò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', ma sono da supermercato. Il bello è offre una resa che non lo è :)

      Elimina
  10. Questi non li ho incredibilmente ancora mai provati!

    RispondiElimina

Instagram