, , , , , , ,

Benvenuti miei tesssori #2

aprile 29, 2016
Quasi non ho fatto in tempo a postarvi il primo vero Haul di quest'anno, che ho peccato ancora e ancora. Qui trovate infatti il sunto di ben tre sessioni di shopping, avvenute a distanza ravvicinatissima tra di loro e di cui, sia come sempre ben chiaro, non mi pento per nulla.  

Non so, sarà l'aria di primavera, saranno state le varie coincidenze, sarà stato anche il fatto che ho smesso di fumare (ormai da oltre 3 mesi) e che quindi mi concedo qualche capriccio in più ma sta di fatto che questo è il risultato. Iniziamo? E mettetevi comode, non sarà brevissimo...


Ebbene sì, io faccio spesso la spesa da Lidl Italia: quando ho visto i loro rossetti, non ho trovato motivo al mondo per resistere soprattutto tenendo conto che erano perfettamente sigillati (mi chiedo perché altri brand drugstore lowcost- uno per tutti Essence- non si decidano a prendere questa sana, logica, efficacissima buona misura). Uno lo avete anche già visto in azione, a ulteriore conferma che ho fatto bene a prenderli,ecco. 

Recentemente poi è entrata in produzione permanente la linea Cien Nature: ho voluto prendere quest'olio anticellulite, dal prezzo irrisorio e dall'INCI delizioso e ho subito iniziato ad usarlo. Primo pro? Un profumo bellissimo. 

Infine ho ripreso il Phytophanere Phyto Paris, trattamento unghie e capelli: presto ne riparleremo per bene ma il semplice fatto che sia un ri-acquisto la dice già lunga, no?

In teoria il mio shopping era finito qui. Non fosse stato per il post di lunedì scorso: è stato allora infatti che mentre vi raccontavo del mio nuovo amore per gli Ultra Dolce Garnier all'Avena ho scoperto il sito MyBeautik. Che non solo vende i prodotti Garnier, L'Oreal e Maybelline etc. ma anche, udite udite, Nyx. Con spese di spedizione gratuite oltre i 29€. 

Io non ho resistito. 



Ecco quindi che ho fatto scorta del mio Ultra Dolce preferito e ho finalmente ceduto a 2 rossetti Nyx il Soft Matte Lip Cream in Monte Carlo e il Liquid Suede Cream Lipstick in Kitten Heels.

E in teoria avrei finito. Di nuovo. Non fosse che riordinando ho trovato un buono sconto per L'Erbolario. E che? Lo lasciavo ad ammuffire?? Sono andata a comprare un profumo che sa di fresco e d'estate, il Fiore dell'Onda e, già che c'ero, ho preso due travel size della loro linea Effetto Reale.  


Ecco. Ora ho davvero finito. Giurin giurella sto buona fino a maggio :D 

16 commenti

  1. Quegli integratori, quasi quasi...Sto passando un periodaccio e perdo di nuovo i capelli a mazzetti tutti i giorni :(...
    L'olio di Lidl ce l'ho, riuscii a prenderlo l'anno scorso insieme ad altri prodotti (contorno occhi e crema mani) e ti diro': buono l'odore, pratica la confezione, ma non ho visto effetti. Mi sto trovando meglio con la crema senza alghe di Antos. Comunque e' un buon nutriente, essendo un olio. E in ogni caso diciamolo: grazie Lidl che hai messo permanente la linea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( Io mi ci sto trovando molto bene ma se sei in un periodo di stress così forte da soli mi sa non basteranno...integra con dieta e risate <3

      Elimina
  2. Guarda che maggio è tra due giorni... ciao! gaia

    RispondiElimina
  3. A forza di sentirti parlare bene dei prodotti beauty di Lidl ormai sono convinta a fare un giro di perlustrazione appena risolta un piccola noia di salute, sarà una sorta di gita premio :-)))) e poi complimenti di cuore per aver smesso di fumare, quello é il più bel regalo che potevi farti (poi hai una scusa in più per lo shopping, stai risparmiando su accendini e sigarette...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sbircia e colpisci: fatti una tua opinione (e poi raccontamela). Una delle cose belle è che hanno un prezzo così accessibile che ti permette di provarli senza troppe esitazioni.
      Grazie per il complimenti: io ero superscettica ma ormai sono quasi 4 mesi e nessun ripensamento:)

      Elimina
  4. Mmmm la linea nature..adesso mi informo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fransis anche per te vale quello detto alle altre. Vai e colpisci. Hanno prezzi e distribuzione più che accessibili e vale la pena farsi una propria opinione ;)

      Elimina
  5. L'olio anticellulite l'ho preso anche io, ieri >.< domani lo inizio....i rossetti Cien purtroppo eran finiti -.- spero di esser più fortunata la prossima volta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di essere passata un pico secondo dopo che avessero sistemato l'espositore...per fortuna capita spesso! Annusato l'olio? Visto che bel profumo? Io ne ho già presa una nuova confezione di scorta;)

      Elimina
  6. Adoro l'olio di Cien, oltre ad avere un profumo divino *_*
    Ho acquistato anche io l'intera linea Ultra Dolce, attratta anche dalle tue parole, non vedo l'ora di metterla all'opera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Trovo che queste cose siano fondamentali nei trattamenti perchè aiutano moltissimo ad essere costante:)

      Uhhhh, fammi sapere sono curiosissima (e spero ti troverai bene)!

      Elimina
  7. Maggio è arrivato, a quando un nuovo ordine? :-)
    Io mi sono data agli acquisti "su commissione" e vuoi che non finisca nel carrello pure qualcosa per me ogni santa volta?? Ma che ci vuoi fare, sono patologica!!
    Io, mi vergogno a dirlo, non ci sono mai andata alla Lidl, anzi non so nemmeno se qui in zona ce n'è una!! Ecco, trovata una a 5km da casa. Ora ci devo passare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ehm..ieri ho peccato con il 20% di sconto da Sephora :D

      Non ti devi mica vergognare di non essere andata da Lidl!Però, almeno per l'olio, io ti consiglio di passarci ;)

      Elimina
  8. Shampoo e balsamo Effetto Reale non mi sono piaciuti quasi per nulla, ma la maschera per capelli della stessa linea è ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai... per fortuna che ho preso le travel size allora!

      Elimina

Instagram