, , , ,

Life happens

marzo 21, 2016
(and me, of course)


Doveva succedere prima o poi: avrei tanto voluto che a tenermi lontana dal blog fossero sempre e solo cose belle come viaggi, feste e abbracci in cui sciogliersi ma ovviamente no, non è così.




Ecco perché ho rallentato tanto, ecco spiegata la mia presenza a singhiozzi, i mie tentativi di riprendere il ritmo puntualmente naufragati fino a quando non ho capito che adesso va così e devo rallentare e che sì, non importa quante liste e plannig e programmazioni metterò in atto, ci sono altissime probabilità che rallenterò ancora. 

Cercherò comunque di non sparire del tutto e mi auguro di tornare presto a tormentarvi senza pudore: ho fatto scorta di potenti talismani. 






Voi nel frattempo, nel caso le mie assenze si facessero troppo lunghe, custodite per me questo nostro angolino.



Vostra Hermosa

9 commenti

  1. Mi spiace Hermy :(
    Ma certo che ti aspettiamo. Un abbraccino.

    RispondiElimina
  2. Un grandissimo abbraccio! Saremo sempre qui ad aspettarti <3

    RispondiElimina
  3. La vita non é quasi mai semplice o lieve, ma va accettata e assaporata per quello che é anche se, a volte, il sapore é così amaro da ferirci. Qualunque cosa tu debba affrontare, cerca di trovare in ogni giorno che verrà una scintilla di bellezza e porta nel cuore le persone che ti amano come fossero un talismano. Un abbraccio di cuore

    RispondiElimina
  4. @all: grazie per i vostri bei commenti. Prima del previsto (e con risultati infinitamente migliori) sono di nuovo qui <3 <3

    RispondiElimina

Instagram