, , , ,

PiùStyle per tutti!

dicembre 15, 2015
Quando sono stata nuovamente contatta da PiuStyle, mi ha fatto solo piacere. 


Il loro sito di vendite private, che ho scoperto un po' di tempo fa, è uno di quelli che sbircio più frequentemente per molti motivi: si possono acquistare pezzi da diverse vendite contemporaneamente, i tempi di attesa per le spedizioni sono spesso di soli 5 giorni e hanno brand diversi da altri siti similari (l'avrete notato anche voi: alla lunga ci sono alcune marche che ritornano ciclicamente nelle vendite private, no? Con loro è diverso). 

Insomma, mi piacciono: se non li conoscete, iscrivetevi al loro sito... magari per Natale non farete più a tempo, ma qualche regalo per la Befana potreste trovarlo. Senza contare che tutto l'anno è il momento giusto per gli auto regali. 

Per me, ad esempio, scegliere è stata la sola parte difficile dell' acquisto: volevo una borsa nera ma anche un gioiello e uno zaino nuovo e un po' di biancheria... Alla fine, ha vinto la borsa. 

Ma anche qui, non credete sia stato facile. C'era Francesco Biasia e Braccialini e Piquadro. E pure Eastpak, se vogliamo dimenticarci che ho 41 anni e dove mai devo andare con una postina sportiva io.... 

E vabbè, l'avrete capito: Eastpak è stata scartata rapidamente come opzione. Ma vi assicuro che tra Biasia e Braccialini è stata una dura, durissima lotta. Gli sconti erano ghiottissimi e la scelta ampia. Alla fine, dopo eliminatorie severissime e ragionate allo spasimo, due sole borse erano rimaste in lizza




E qui è stata solo questione di gusto e buon senso: erano stra-scontate entrambe e tutt'e due venivano spedite in 5 giorni lavorativi. Vera pelle, prodotti italiani. Una decisamente più frufru  l'altra molto più pratica. Tenendo conto che volevo una borsa quotidiana, e il mio essere tremendamente vezzosa, quale avrò scelto secondo voi?*

*sappiate che la scelta finale ha stupito anche me.



Disclaimer: Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

4 commenti

  1. Mh...non so...posso dire che io avrei scelto la seconda, anche perche' non amo le frange...Ma tu...argh! Sempre la seconda, visto che ti sei stupita della scelta :D?

    RispondiElimina
  2. Braccialini ha sempre il mio cuore, soprattutto dopo la borsa-casadimarzapane. Sapevi che anche Vivienne Westwood utilizza il marchio per le sue borse? Non si finisce mai di imparare notizie random da sfoderare quando serve ;)

    Barbs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confessa: lavori per "non tutti sanno che" della Settimana Enigmistica <3

      Elimina

Instagram