, , ,

Let's tango!

dicembre 14, 2015
Il rossetto di oggi è un rosso in purezza. Non ha di certo sottotoni blu o sfumature arancio. E proprio rosso- rosso. Sarà per questo motivo che Parola di Deirdre avrà pensato che il Collistar Lipstick Art Design in Tango Red mi sarebbe piaciuto? Sarà che mi conosce bene? Perchè questo rossetto mi piace, e non poco.





E' un rossetto davvero bello, anche a partire dal packaging: d'altronde, poteva una linea dal nome Art Design essere bruttoza? No, vero? E infatti il suo claim è a dir poco incantevole: Labbra 'Opera d'Arte (ma per una volta, la versione in inglese è forse anche più incisiva: Lips like a 'Work of Art').

Non solo è bello da vedere ma estremamente piacevole da maneggiare: è solido, senza essere pesante o ingombrante. La sensazione è di affidabilità. Che poi è una cosa che Collistar trasmette anche in generale, va detto: ma questa confezione ha saputo tradurlo in una forma mirabile. 

Esiste in 12 referenze e ognuna è accompagnata dalla sua matita: anche questo è un plus di non poco conto. Quante volte vi è capitato di cercare la matita giusta per un rossetto? Problema risolto. Senza contare che il sottotesto implicito è quello che un buon makeup labbra non può esserci senza una matita a supporto e io non possono non essere d’accordo.



Quindi abbiamo lodato e apprezzato il packaging, le scelte di marketing e i suoi prodotti satellite. Sarà il caso di parlare del rossetto, nella sua essenza più semplice e diretta? Ecco: è un grande classico, dalle ottime prestazioni. Coprente e dalla texture piena e voluttuosa. E il colore è vibrante, pieno e luminoso (ma niente a che vedere con gli sheer poco coprenti).



Insomma, le molte, moltissime aspettative generate da questo Art Design Lipstick sono non solo soddisfatte ma superate. E ora che sta arrivando Natale, questo set potrebbe essere un regalo niente male: io l’ho sicuramente apprezzato molto.


Lo ricomprerei: sì

Lo consiglierei: sì

Lo regalerei: sì

8 commenti

  1. bellissimo!!!! adoro i rossi sempre e comunque *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo a me...questo è praticamente un rosso senza tempo, perfetto nel suo genere.

      Elimina
  2. Praticamente è il rosso perfetto *-* lo regalerei molto volentieri xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente sì, lo è. Questo kit è bello da vedere,da usare e da regalere.

      Elimina
  3. Magari qualche altro colore..questo sicuramente no. Ma poi cosa dico..sono in ban rossetti -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe.. è così carino che i ban si dimenticano eh??

      Elimina
  4. Sono contenta che ti sia piaciuto! Secondo me, questo è il perfetto Rosso Hermosa :D

    Deirdre (che ti scrive da anonima perchè è troppo pigra per loggarsi :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che bello sarebbe avere un rossetto con il mio nome!!! Comunque ancora grazie per il bel regalo<3

      Elimina

Instagram