, , , , ,

Tra i prati, con un sorbetto al limone

novembre 20, 2015
Vi ho parlato per la prima volta di questo siero tonifcante e rigenerante della linea Douglas Naturals eoni fa. Questa linea di prodotti  naturale e biologica, dai prezzi più che accessibili ha saputo già entusismarmi con il suo olio corpo..curiose di scoprire se ha saputo fare altrettano con il siero?  

 

Puro, naturale ed efficace: così è descritto sul sito e, devo dire, questa è la prima impressione che ho avuto quando l'ho visto. Sarà stato merito della confezione e dei suoi colori, ma mi ha fatto pensare alla freschezza di un prato appena inumidito di rugiada. 

La cosa bella è che anche all'utilizzo questo è il pensiero che più spesso mi ha accompagnata, assieme a quello del sorbetto al limone: freschezza, pulizia, idratazione e il giusto pizzico di dolcezza racchiusi in una texture leggerissima e di rapido assorbimento. 

Ma non è stato solo il mio naso ad apprezzarlo: questo siero viso è stato molto ben voluto anche dagli altri miei sensi. Per la sua leggerezza e per quel twist piacevolissimo l'ho usato e uso come crema giorno: un modo per dare la sveglia alla pelle del mio viso senza strapazzarla e per iniziare la giornata con un profumo che mi mette di buon umore sotto il naso. 

Contiene olio di Argan, estratto di zenzero e un po' di Acido Ialuronico che rimpolpa leggermente- senza effetto paresi- e non dispiace mai, ecco. 

So che in questa stagione tutti propongono profumazioni calde e avvolgenti ma so anche che siamo in tante ad amare l'agrumato- a rifuggire lo stucchevole- tutto l'anno: se siete tra queste ultime, avete una pelle mista e cercate un buon siero viso, dagli ingredienti naturali e dal prezzo ragionevole (30€, ma Douglas ha spesso offerte e sconti, per cui...) io vi consiglio di dare davvero una possibilità a questo cosmetico. 


Lo ricomprerei: sì

Lo consiglierei: sì

Lo regalerei:sì


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.



2 commenti

  1. Non ti nascondo che mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo questa linea davvero interessante: ottimo INCI, prezzo più che ragionevole, buona reperibilità. Questo siero poi per la mia pelle mista è perfetto:)

      Elimina

Instagram