, , , , , , , , , , , ,

Quel che (non) resta del mese #27

ottobre 05, 2015
Puntuale come ogni mese, la seduta delle Anonime Cosmetiche è di nuovo qui. Questa volta, confesso, sono davvero orgogliosa. Hai voglia a dire e ripetere che non è una gara con nessuno: quando apro la scatola dei finiti e la vedo piena, sono felicissima. 

Se poi, come questa volta, ci sono dei prodotti cosmetici veri e propri che sono davvero finiti e non scaduti, be'... ecco come mi sono sentita

 

Ciliegina sulla torta, ho finito solo prodotti che mi sono piaciuti. Segno evidente di come man a mano il mio approccio allo shopping stia migliorando: resta sempre compulsivo oessessio, soprattutto per certe categorie- ma almeno non sbaglio (quasi) più. 

Eccoli quindi, i finiti del mese, eroi di questo Settembre 2015
  





Sì, ci sono ben due acque termali spray, quelle da borsa: la Caudalie e la Evian. Direi che perchè il consumo di questo tipo di prodotti sia tipicamente estivo non c'è nemmeno bisogno di dirlo no? 

C'è un'altra delle Acque Profumate della Nectar of Nature: delle tre che presi mi resta ormai solo quella alla rosa e confermo sempre quello che ho detto. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è una goduria a cui indulgere a piene mani.  

Alla voce "crema mani" abbiamo due protagonisti: la This Works e la travel size Kaloderma. A dirla tutta, la This Works era forse al limite dell'usabile: le ultime volte che l'ho usata aveva un odore insolito (Mister Hermoso mi ha chiesto se avessi su l'antizanzare....) ma erano davvero le ultime gocce...quindi no, non ho mentito prima.  

C'è un anticellulite, quello della [ Comfort Zone ], segno palese che sto cercando di riprendere un po' di routine cosmetica-curativa e ci sono una marea di prodotti per capelli, tutti della Oway: ho letteralmente amato ognuto di questi shampoo, balsamo e maschera e li ho centellinati fino allo stremo, dato che da me non si trovano e non hanno nemmeno uno shop on line. Ma sono finiti, nonostante tutto. Come nelle migliori quotes di Pinetrest però sono grata per quello che mi hanno dato e ho avuto e cerco di non pensare a che è finito. 

Siccome sono una personcina pulita, ho finito anche un deodorante (normale e dignitoso, soprattutto perchè ha retto i caldi estivi senza fare una piega), qualche bagnoschiuma (sì, un altro Le Petit. Ne vederete spesso, sapevatelo. Di quello Perlier invece riparleremo meglio a breve) e uno scrub corpo. Gli scrub in autunno, per togliere l'abbronzatura residua: sono o no un'originalona??

Poteva mancare uno struccante occhi? No, non poteva. Quest'olio bifasico della Sante è stata una scoperta fortuita e felice. Preso in bioprofumeria su consiglio della proprietaria, devo ricordarmi di ringraziarla quando andrò a ricomprarlo.

E infine, i tre prodotti star di questo mese: il mascara Essence Lash Princess, il Benetint della Benefit e il balsamo labbra Latte e Luna. Si meritano o no una foto dedicata???



Ecco. Scommetto che ora capite tutte perchè mi sono sentita come Di Caprio. E anche perchè temo moltissimo il prossimo nostro appuntamento, quando non avrò finito nulla....

E voi? E' stato mese di vacche grasse o magre?? Raccontatemi!

9 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo mese sei stata grande!!!!!!!!!!!!!! Io ho appena comprato il bagnoschiuma di Le Petit Marseillais.. ho grandi aspettative!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti piaccia, poi fammi sapere..che profumo hai preso?

      Elimina
  3. Finire del trucco, ma che emozione. Penso che mi metterei proprio a piangere!

    RispondiElimina
  4. Grandissima!!!!! Io mi sa questo mese nulla..credo terminerò delle cose ad ottobre:)

    RispondiElimina
  5. Vacche magre per me a settembre... Ma visto che è da mesi che non pubblico questa rubrica ho diversi prodotti finiti che risalgono a luglio e agosto...

    RispondiElimina

Instagram