, , , , ,

On the run.... e on travel

ottobre 26, 2015
Mentre io sono in viaggio, quale miglior argomento che una palette perfetta da infilare in valigia?? Ecco che oggi vi parlo della Naked OnTheRun


So che è un edizione limitata e potrebbe sembrarvi una cattiveria ma questi prodotti li trovate comunque quasi tutti, anche se non così ben sistemati. Ed è poi la prova perfetta di alcuni misteri del mondo del marketing e della cosmetica: questa palette è così bella e utile e versatile che non mi spiego in nessun modo perchè non sia entrata nella collezione permanente.

La vedete bene, qui Temptalia ve la fa vedere meglio: 5 ombretti da toni nude, 3 shimmer e due opachi. Un illuminante, un blush e un bronzer. A completare il tutto mascara, matita occhi e gloss. Poche storie: c'è quasi tutto quello che serve. 

Ed è della qualità Urban Decay: ossia durano tantissimo, non vi abbandonano a metà giornata (o serata, che in fondo ci si fa un trucco più elaborato con pochi accorgimenti: un po' di matita nera e via) e sono facilissimi da applicare/gestire. Ho qualche dubbio sui toni di bronzer e blush: su di me vanno bene ma questo esclude automaticamente molte dalla carnagione chiara...forse cialde più piccole ma di più calori avrebbe aiutato questa palette ad essere davvero universale e per tutte.

E poi, il packaging: trovo che per una palette da viaggio sia ingombrante e infatti, nonostate tutto l'amore che le porto, non è venuta con me. Ma questo perchè io come mio solito ho scelto la filosofia minimalista: bagaglio a mano, riduzione estrema in partenza a favore di acquisti al rientro. Per un viaggio in treno, o durante il quale non vi siete autosfidate al tetris della valigia, è invece perfetta. 

So che molte spesso portano in viaggio proprio una Basics della Urban Decay o una Naked: questa è un mix di entrambe, con quel pizzico di Flushed (che desideravo, ma che ora non voglio più proprio grazie a questo acquistoe). E' stata per me un compendio dei migiori prodotti Urban Decay e la possibilità di provarne alcuni che mi avevano incuriosita. 

Ci aggiungessero una travel size del loro primer e la inserissero in permanente, sono sicura sarebbe il regalo di natale 2015 per tantissime. 

La ricomprerei: sì

La consiglierei: sì

La regalerei: sì  

13 commenti

  1. Ti do ragione sul fatto che il pack è ingombrate. Malgrado io mi porti il mondo in vacanza, preferisco orientarmi proprio sulle Naked e sulla Basics2. Però,va detto, questa palette è il mix perfetto di tutto quello che serve per sistemarsi e se mai dovessi trovarla in giro,o in rete,sono certa che mi sarebbe difficile resisterle! La qualità UD è indiscussa *_*
    Un bacione bella,continua a goderti le ferie :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riassunto perfetto del mio pensiero: ha davvero tutto, se fosse stata più agevole l'avrei sicuramente portata con me... Sono tornata eh...da lunedì a pieno ritmo;)

      Elimina
  2. Io volevo prenderla, ma il pack ingombrante in effetti mi ha frenata :3 cerco sempre di ottimizzare gli spazi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avesse avuto il formato della Naked sarebbe stata perfetta ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. <3 La adoro anche io eh...la qualità UD difficilmente si batte.

      Elimina
  4. Carina ma non mi fa impazzire..ma io ho davvero problemi con le palette, mi piacciono ma non mi convincono mai del tutto:( c'è sempre qualcosa di cui farei a meno a favore di qualcos'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la tipica cosa che apprezzerei se me la regalassero, ma che io probabilmente non comprerei mai

      Elimina
    2. Eh ma adesso sono curiosa: cosa avresti aggiunto o tolto in questo caso???

      Elimina
    3. Mascara matita e gloss...perchè, soprattutto il mascara e matitq, sono prodotti che finiscono prima sia per il tipo di prodotto che per il più veloce deperimento..quindi rimane lo spazio vuoto dentro cui non sempre si riesce a mettere altro..ma lo dovresti sapere ormai che io ho proprio problemi con le palette :(:( ti giuro vorrei trovarne una che mi rubi il cuore ma niente..sono troppo razionale :(
      Ps: anche il colore del blush mi esalta...ehm...sono proprio una persona terribile e senza pietà

      Elimina
    4. Be' ma ci sono le travel size di quei prodotti in vendita..magari anche di brand che ami di più...però non hai tutti i torti, è vero.


      (dimmi, dove si firima per incontrare persone "terribili" come te???)

      Elimina
  5. E' molto carina ma in effetti non so se a trovarmela davanti l'avrei comprata...anche io al ritorno dai viaggi gioco un po' a tetris per far star tutto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me n'ero innamorata dalle foto del lancio per cui posso serenamente dire che è stato un acquisto di pancia E di testa: anziche prendere la flushed e la basic con un solo prodotto ho avuto quello che desideravo :)

      Elimina

Instagram