, , , ,

La versione di Hermosa #38

ottobre 02, 2015
Edizione doppia della Versione di Hermosa questa settimana, per un mucchio di buoni motivi. 

Molte di voi sanno- grazie al mio ossere ossessiva quando ho una nuova passione- che amo la corsa. E' uno sport che spesso, del tutto ingiustificatamente, spaventa perchè ritenuto troppo faticoso/difficile. Ovviamente non sono d'accordo e credo che vi basterebbe provare una volta sola per capirlo. Non c'è bisogno di enormi obiettivi e nemmeno di grandissime attrezzature. Meno che meno, di andare veloce e abbattere il muro del suono. Se poi, oltre a farvi scoprire una nuova passione questo vostro esperimento  può fare del bene, è ancora meglio no?

Ecco perchè vi segnalo la Pittarosso Pink Parade che quest'anno si terrà il 4 ottobre a Roma e il 25 ottobre a Milano. 





Conoscete tutte la PittaRosso, che produce scarpe. Forse però non tutte conoscete questa bella iniziativa che per il secondo anno li vede impegnati, assieme alla Fondazione Umberto Veronesi, nel progetto Pink is Good.  Non solo la divisa nei loro negozi è attualmente passata dal classico rosso al rosa ma hanno creato la Pink Parade. E' una semplice camminata non competitiva, a cui possono prendere parte tutti: più che altro una bella passeggiate in centro città. 

Potete iscrivervi tramite il sito dedicato, o nei punti vendita PittaRosso o ai gazebo che saranno presenti a Roma e Milano nei giorni precedenti alle due corse. La quota d'iscrizione è di soli 10€ ed è interamente devoluta.

Aiutare la ricerca, attirare l'attenzione sulla prevenzione (avete fissato il vostro appuntamento??) resta importantissimo. Oggi è sempre più possibile salvarsi dalla grande C, e lo è anche grazie ad inziative come questa. 

E' stato un cammino lungo e difficile: unitevi alla marcia, rendiamolo più semplice. 

5 commenti

  1. bella iniziativa scoperta oggi! parteciperò (sperando nel bel tempo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei riuscita poi? Dai racconta che sono curiosa :)

      Elimina
    2. sono di Milano, parteciperò a quella del 25 ottobre (non ho specificato io :) ) ti saprò dire tra qualche settimana :D :D

      Elimina
    3. Molto emozionante, atmosfera davvero gioiosa che non ha fatto per niente pesare quei 5 km tra le vie di Milano.

      Elimina

Instagram