, , ,

La versione di Hermosa #37

settembre 29, 2015
E' fresca arrivata in casa The Body Shop una nuova linea viso, la Oils of Life  che promette di  restituire pieno splendore alla pelle tramite tre risultati diversi e sinergici: rivitalizzare la pelle, rafforzare l’idratazione e ravvivare la luminosità. 

E parte della linea è arrivata anche in casa Hermosa. 




Dal packaging semplice ma sofisticato al tempo stesso, con dei colori caldi e profumi avvolgenti senza essere pesanti la Oils of Life ha negli olii il suo punto forte.  

Tre oli da tra semi diversi: quello di Cumino, quello della Camelia e quello della Rosa Canina che sono anche un viaggio attorno al mondo proveniendo rispettivamente da Egitto, Cina e Cile. E' come se avessero scelto il meglio da tutto il mondo, e l'avessero spremuto per noi. 

Un mix di antiossidanti (il cumino), nutritivi (la camelia) e omega 3 (la rosa canina) che agisce sulla pelle esattamente  come i semi da cui hanno estratto - a freddo, per conservarne al meglio le proprietà- l'olio: dando nuova vita. 

L'intera linea è composta da creme viso- in gel e dalla texture più classica- da un olio* (99% di orgine naturale) e da una lozione-essenza da applicare dopo la detersione e prima delle creme. A completare il tutto, un massaggiatore rivitalizzante a due sfere che permette agli ingredienti attivi di penetrare meglio.     


*se non c'era un olio in una linea con questo nome, ci rimanevo assai male. 

E' arrivata ieri sera e per ora posso dirvi solo una cosa: la lozione-essenza promette di essere un mai più senza. 

E voi? Siete incuriosite?  Avete un vostro prodotto The Body Shop che amate da sempre?





Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.



 

   



6 commenti

  1. già solo per il packaging sono strepistosi *_*

    RispondiElimina
  2. Si esatto le confezioni sono bellissime,cgià a guardarle mi sento in una spa! Mi incuriosisce oltre alla lozione la crema gel (trovo carina l'idea della crema in due texture diverse..perchè anche le pelli miste omgrasse magari hanno bisogno ogni tanto di una botta di nutrimento)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un po' interrotto durante il viaggio ma posso dirti che la texture è perfetta per le pelli misto-grasse:)

      Elimina
  3. Di The Body Shop per ora ho solo provato prodotti per le mani e per le unghie ma questi prodotti sembrano veramente validi :) ho la pelle mista/grassa ma ho notato che certi oli, applicati in un certo modo, giovano molto alla mia pelle, e di questi prodotti mi intrigano molto sia l'olio che la lozione essenza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per molto tempo ho pensato che gli olii per le pelli misto/grasse fossero da rifuggire..sbagliando:D Io posso dirti che la lozione-esenza mi incanta a ogni utilizzo;)

      Elimina

Instagram